Visualizzazione stampabile
-
!!_[Rom]_Android_Revolution_Hd_[CLEAN]
-
Per snellite che intendi? Usi rom cleaner? E perché magari non scrivi le app che hai tolto e quelle che invece hai messo? :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Per snellite che intendi? Usi rom cleaner? E perché magari non scrivi le app che hai tolto e quelle che invece hai messo? :)
Domani quando avrò tempo sistemere meglio il thread :p e aggiungero la nuova rev snella o clean ^_^
-
Quote:
adonis
Domani quando avrò tempo sistemere meglio il thread :p e aggiungero la nuova rev snella o clean ^_^
Ok. Comunque come le snellisci? Con rom cleaner?
-
Quote:
axl409
Ok. Comunque come le snellisci? Con rom cleaner?
A mano, preferico togliere a mano cosa ritengo inutile e scucchia batteria roftl
-
Quote:
adonis
A mano, preferico togliere a mano cosa ritengo inutile e scucchia batteria roftl
Ottimo! ;) poi scrivi quello che hai detto appena puoi, sono molto interessato :D
-
visto che ci metti le mani una buona idea sarebbe quella di filtrare
la lingua italiana e inglese togliendo dall'elenco tutte le altre..
-
Quote:
linux33it
visto che ci metti le mani una buona idea sarebbe quella di filtrare
la lingua italiana e inglese togliendo dall'elenco tutte le altre..
Si lo faccio con la 2.0.14 anche se mi dispiace lasciare la 2.0.13, non mi consuma ninte in 7 ore di stanaby ha consumato 2% da100% a 98% roftlroftlroftl
-
aspetto la 2.0.14 snella roftl e perfavore metti anche cio' ke levi ;)
ottimo lavoro adonis e ottima compagnia in firma heehehehehe ;)
-
adonis, a che punto è la 2.0.14 custom?;);)
-
Quote:
adonis
la 2.0.14 consuma di piu....
-
Topic aggiornato
DOWNLOAD_Rom_Revolution_2.0.15_Clean
-
adonis, ci diresti cosa hai tolto e messo? ti ho anche inviato un mp...
grazie
-
Quote:
recluta
adonis, ci diresti cosa hai tolto e messo? ti ho anche inviato un mp...
grazie
Ho scritto in prim pagg quello che ho tolto dalla prossima aggiungero anche altri porg free non Pro perchè non posso è vietato
-
Quote:
adonis
Ho scritto in prim pagg quello che ho tolto dalla prossima aggiungero anche altri porg free non Pro perchè non posso è vietato
Hai tolto tutto;-)
-
Quote:
memnoch
Hai tolto tutto;-)
:P si la Rom mi piace bella nuda ops volevo dire bella clean roftlroftl
-
DOWNLOAD_Rom_Revolution_3.0_Clean
-
Quote:
adonis
DOWNLOAD_Rom_Revolution_3.0_Clean
Ado, tu dici che le alleggerisci "a mano". Io c'ho provato ma non mi fa togliere nulla "a mano" e con RomCleaner non ho capito se funziona la maschera per mettere apps nuove nella ROM dopo averla alleggerita di altre. Ma tu cosa usi per levare le apps "a mano"?? ;)
-
Quote:
Orco
Ado, tu dici che le alleggerisci "a mano". Io c'ho provato ma non mi fa togliere nulla "a mano" e con RomCleaner non ho capito se funziona la maschera per mettere apps nuove nella ROM dopo averla alleggerita di altre. Ma tu cosa usi per levare le apps "a mano"?? ;)
Semplicemente le elimino dal zip ^_^
-
Quote:
adonis
Semplicemente le elimino dal zip ^_^
Anch'io pensavo bastasse, ma evidentemente la gestione degli archivi compressi inclusa in WinVista non è sufficiente, perchè quando apro lo .zip della ROM in explorer e provo a togliere una qualsiasi applicazione, non me la fa togliere, mi restituisce un errore!! Devo usare programmi tipo WinRAR?
-
Quote:
Orco
Anch'io pensavo bastasse, ma evidentemente la gestione degli archivi compressi inclusa in WinVista non è sufficiente, perchè quando apro lo .zip della ROM in explorer e provo a togliere una qualsiasi applicazione, non me la fa togliere, mi restituisce un errore!! Devo usare programmi tipo WinRAR?
Io uso 7-ZIP provalo
-
Quote:
adonis
Ciao Adonis, ho installato la tua ROM alleggerita e volevo segnalarti alcune cose:
1. Quando vado su personalizza Display e inizio a sfogliare gli sfondi Live ho notato che la risoluzione con cui si vedono (solo mentre li sfoglio) è pessima....se poi però li seleziono e li imposto, allora si vedono perfetti.
2. Ho notato che hai tolto anche l'icona della Posta con cui si gestiscono le email. Poichè era un'applicazione molto utile, sai come poterla rimettere?
3. Idem per Location....
GRAZIE e complimenti per il tuo lavoro.....
-
Quote:
sangy
Ciao Adonis, ho installato la tua ROM alleggerita e volevo segnalarti alcune cose:
1. Quando vado su personalizza Display e inizio a sfogliare gli sfondi Live ho notato che la risoluzione con cui si vedono (solo mentre li sfoglio) è pessima....se poi però li seleziono e li imposto, allora si vedono perfetti.
2. Ho notato che hai tolto anche l'icona della Posta con cui si gestiscono le email. Poichè era un'applicazione molto utile, sai come poterla rimettere?
3. Idem per Location....
GRAZIE e complimenti per il tuo lavoro.....
In serata metto la nuova revolution clean, aspetta e metti quella che sara migliore ^_^
-
TOPIC AGGIORNATO : DOWNLOAD_Rom_Revolution_3.1_Clean
-
Quote:
adonis
In serata metto la nuova revolution clean, aspetta e metti quella che sara migliore ^_^
Adonis, perdonami...la revolution clean nuova di cui parli è la 3.1 clean?
La posso montare tranquillamente tenendo conto della mia configurazione??? (vedi firma)
Grazie
-
Quote:
sangy
Adonis, perdonami...la revolution clean nuova di cui parli è la 3.1 clean?
La posso montare tranquillamente tenendo conto della mia configurazione??? (vedi firma)
Grazie
Si è la 3.1, per quanto riguarda la radio cambiala metti la 12.28e.60.140fu_26.04.02.17.M2
-
Procedo
Quote:
adonis
Si è la 3.1, per quanto riguarda la radio cambiala metti la 12.28e.60.140fu_26.04.02.17.M2
avevo messo la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M semplicemente perchè LINUS33it la indica come la migliore per le ROM REVOLUTION.....
Secondo te invece per la 3.1 clean è consigliata la 12.28e.60.140fu_26.04.02.17.M2?????
-
Quote:
sangy
avevo messo la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M semplicemente perchè LINUS33it la indica come la migliore per le ROM REVOLUTION.....
Secondo te invece per la 3.1 clean è consigliata la 12.28e.60.140fu_26.04.02.17.M2?????
Io uso quella che ti ho scitto mi trovo benissimo puoi anche lasciare quella che gia c'hai non c'è nessuna diff
-
Quote:
adonis
Io uso quella che ti ho scitto mi trovo benissimo puoi anche lasciare quella che gia c'hai non c'è nessuna diff
Scusa Adonis, dovendo passare dalla Revolution 2.0.13 clean alla nuova Revolution 3.1 clean, devo sempre prima flashare il WIPE o posso flashare direttamente la nuova ROM?
Il kernel che ho va bene?
GRAZIE....come sempre!!!!
-
Quote:
sangy
Scusa Adonis, dovendo passare dalla Revolution 2.0.13 clean alla nuova Revolution 3.1 clean, devo sempre prima flashare il WIPE o posso flashare direttamente la nuova ROM??
Ti consiglio di fare un bell Full Wipe e poi metti la 3.1
-
Quote:
adonis
Ti consiglio di fare un bell Full Wipe e poi metti la 3.1
SPERIAMO CHE CON LA NUOVA CLEAN non hai tolto pure l'icona della POSTAroftl....la 2.0.13 era TROPPO CLEAN!!!!!!!:cool:
-
Quote:
sangy
SPERIAMO CHE CON LA NUOVA CLEAN non hai tolto pure l'icona della POSTAroftl....la 2.0.13 era TROPPO CLEAN!!!!!!!:cool:
riguardo il Full Wipe è tutto chiaro!
giusto per cultura personale......e poi NON TI SCOCCIO più: il kernell che ho si modificherà in automatico con la nuova Rom, vero?
SI il kernel cambia con la ROM :p
-
il meteo è morto
Quote:
adonis
SI il kernel cambia con la ROM :p
Ciao Adonis, dopo l'aggiornamento al 3.1 clean, il meteo ha smesso di funzionare.....ho provato anche a resettare il Provider Meteo (come da consigli sul forum).....senza risultato!
Ho infine flashato la patch meteo da Recovery....MA NIENTE!
Alla fine ho messo la Revolution HD / 4G 2.1 e con Titanium mi sono disinstallato tutte le applicazioni (da discount) che HTC aveva piazzato sul menu.....
devo dire che finalmente ho un DHD come avevo sempre sognato....velocissimo e consumi della batteria contenuti!
cmq grazie per tutte le dritte che mi hai dato!