Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
appena flashato la rom e il tema di adena.. molto carino. Ho qualche domanda: come si chiama il widget tipo news sul primo screenshoot? per aumentare il volume dell'audio si puo flashare dps manager o non funziona su questa rom? qual è la radio consigliata?
Per le news scarica pulse dal market (è la migliore alternativa al widget news di htc ;)) dsp manager non so dirti se funziona (è derivato dalla revolution? vero?).... la radio consigliata è soggettiva io uso la 12.28b.60.140ep_26.03.02.15_M3 e mi trovo bene, non l'ho mai aggiornata...
-
Quote:
FinalByte
io ho la radio: 12.28b.60.140ep_26.03.02.15_M3 e mi va bene il gps...
non l'aggiorno da parecchio....
io ho quella in firma, e non la cambio da un bel pò... e non mi va di cambiarla :/
comunque questa versione di miui mi sembra molto reattiva ;)
-
Quote:
axl409
io ho quella in firma, e non la cambio da un bel pò... e non mi va di cambiarla :/
comunque questa versione di miui mi sembra molto reattiva ;)
E' molto veloce come le altre miui...
-
Final, mi spieghi come si impostano le varie applicazioni in ordine alfabetico? ne ho parecchie e ogni volta impiego un secolo per travare quella che cerco..inoltre, una volta disinstallata una, come faccio a rimpiazziare lo spazio vuoto che si crea sulla "sprinboard" per usare un termine iphoniano..?
-
Quote:
FinalByte
E' molto veloce come le altre miui...
le ho provate (anche se per poco), praticamente tutte, ma questa mi ha colpito di più :D
-
Quote:
nexus76
Final, mi spieghi come si impostano le varie applicazioni in ordine alfabetico? ne ho parecchie e ogni volta impiego un secolo per travare quella che cerco..inoltre, una volta disinstallata una, come faccio a rimpiazziare lo spazio vuoto che si crea sulla "sprinboard" per usare un termine iphoniano..?
Che io sappia non c'è nulla per l'ordine alfabetico e mi sa nemmeno per far occupare gli spazi vuoti, questo è un problema comune a tutti...
-
davvero? ma mi sembra molto strano che non ci sia da nessuna parte una impostazione simile. in effetti la rom e'molto reattiva, ho alzato la frequenza con no-frills a 1,3ghz tanto per fare qualche test.. linpack 48.. che goduria..roftl
-
Quote:
nexus76
davvero? ma mi sembra molto strano che non ci sia da nessuna parte una impostazione simile. in effetti la rom e'molto reattiva, ho alzato la frequenza con no-frills a 1,3ghz tanto per fare qualche test.. linpack 48.. che goduria..roftl
vedi di non arrostire il dhd roftl....
cmq x l'ordine alfabetico sul fourm della miui è stato detto ke il launcher della miui è stato realizzato per organizzare le applicazioni per rilevanza incluse magari in varie cartelle (basta spostarle con le dita, utilizzando anche il mulititouch) ma non per ordine alfabetico, e per trovare rapidamente un'applicazione si può utilizzare il tasto fisico "cerca" (la lente di ingrandimento).... ottima funzione!:p
Riporto il testo originale:
codice:
Re: Alphabetic sorting of app icons in Launcher?
Putting them in alphabetical order defeats the ethos of using the MIUI launcher. Its designed to have the apps organized in a most used basis and put them in relevant folders.
Trust me I know the tediousness of doing it, I have 150+ apps that I have to organize every time I wipe the phone but it just wouldn't make sense to put them in alphabetical order to me. Using the search function to find an app would be faster IMO.
Link :Miui-dev
-
c'è un metodo a detta di Jrizzill su Droid Forum - Covering all Verizon Droid Phones: Motorola Droid, Droid X, Droid 2, Droid Incredible and Droid Eris ma troppo macchinoso e non automatico, si dovrebbe fare ogni volta si installa una nuova app...
Quote:
Download SQLite Editor for PC, extract the Launcher database file from the data/data file on your phone's internal memory, open the database file in SQLite, customize to your heart's content.
-
radio
Ciao a tutti,che radio utilizate? ho flashato 2 volte ma non funziona,uso la Tre,se facio ricerca mi trova solo la Wind.La mia radio:12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-non puo andare senza antena.....