Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrittiScampi
uppete, mi date una mano?
Hai fatto un wipe della dalvik, prima o dopo il flash, ma comunque prima di riavviare?
-
Quote:
Orco
Hai fatto un wipe della dalvik, prima o dopo il flash, ma comunque prima di riavviare?
non ho fatto wipe; per risolvere conviene fare il wipe della dalvik, riavviare e riflashare il tema?
-
Quote:
FrittiScampi
non ho fatto wipe; per risolvere conviene fare il wipe della dalvik, riavviare e riflashare il tema?
il wipe dalvik non toglie il tema.......andava fatto prima di riavviare il telefono;)
-
Quote:
Rantolux
il wipe dalvik non toglie il tema.......andava fatto prima di riavviare il telefono;)
quindi ora per risolvere riflasho lo stesso tema e poi faccio il wipe? o prima il wipe e poi flasho?
scusate ma è da 2 o 3 giorni che mi sono addentrato nel mondo delle rom
-
Quote:
FrittiScampi
quindi ora per risolvere riflasho lo stesso tema e poi faccio il wipe? o prima il wipe e poi flasho?
Il wipe per sicurezza fallo prima e dopo il flash del tema, l'importante è che hai capito che stiamo parlando di wipe della Dalvik, che si fa da recovery, menù advanced, selezioni Wipe Dalvik cache e vai avanti, ok? ;)
-
Quote:
FrittiScampi
se il flash del tema è andato male non puoi riflasharlo sopra ma devi ripristinare il backup della rom che hai fatto prima del flash del tema.......lo hai fatto vero?:):):)......se non lo hai fatto: fullwipe e rimetti la rom senza tema, riavvii il telefono, rientri in recovery fai il nandroid :) wipe dalvik e flash tema
-
ok ora ho capito, creno che ne approfittero' per formattare anche la microsd che tra vari flash e cassivari e' diventata un macello; a proposito per formattare basta inserirla nel pc e avviare il tool di formattazione in fat32 o si deve salvare qualche cartella?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
se il flash del tema è andato male non puoi riflasharlo sopra ma devi ripristinare il backup della rom che hai fatto prima del flash del tema.......lo hai fatto vero?:):):)......se non lo hai fatto: fullwipe e rimetti la rom senza tema, riavvii il telefono, rientri in recovery fai il nandroid :) wipe dalvik e flash tema
Ma, se non ho capito male, il "tema" postato da Linux in prima pagina è una versione light, quindi tipo quelli che facciamo noi dalla UOL kitchen, ovvero, flashabili fino a che c'è corrente!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Ma, se non ho capito male, il "tema" postato da Linux in prima pagina è una versione light, quindi tipo quelli che facciamo noi dalla UOL kitchen, ovvero, flashabili fino a che c'è corrente!! roftlroftlroftl
ahh non avevo capito che si trattava di quel tema allora vai tranquilloooo......di black-out energetici all'orizzonti non ce ne sonoroftlroftlroftl
-
Quote:
FrittiScampi
ok ora ho capito, creno che ne approfittero' per formattare anche la microsd che tra vari flash e cassivari e' diventata un macello; a proposito per formattare basta inserirla nel pc e avviare il tool di formattazione in fat32 o si deve salvare qualche cartella?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
certo che devi salvare........i nandroid che trovi nella cartella clockworkmod-backup sono delle cartelle di circa 600mb, poi i backup fatti con titanium delle varie app e i file part7backup-xxxxxxx.bin dovrebbero essere 2.......sono del root..........poi vai con la formattazione anche se non è poi così necessaria visto che hai fatto pochissimi flash
P.S. oppure come ti direbbe @orco:) cancella tutte le cartelle con "." e quella con la scritta andorid.....;)