Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
certo che devi salvare........i nandroid che trovi nella cartella clockworkmod-backup sono delle cartelle di circa 600mb, poi i backup fatti con titanium delle varie app e i file part7backup-xxxxxxx.bin dovrebbero essere 2.......sono del root..........poi vai con la formattazione anche se non è poi così necessaria visto che hai fatto pochissimi flash
P.S. oppure come ti direbbe @orco:) cancella tutte le cartelle con "." e quella con la scritta andorid.....;)
stavo pensando di provare la coredoid con gingerbread, ora che mi ritrovo a flashare roftl
fine ot
-
Quote:
FrittiScampi
stavo pensando di provare la coredoid con gingerbread, ora che mi ritrovo a flashare roftl
..........bhè che vuoi che ti dica........è 1 mese che monto solo quellaroftlroftlroftl
-
Ciao da quando Ho installato questa rom ho in parte risolto il problema della durata della batteria ma quando sono in conversazione quasi sempre partono altre telefonate ad altri contatti e si mette in attesa la conversazione in corso! Cosa posso fare?
Grazie ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
quicksand
Ciao da quando Ho installato questa rom ho in parte risolto il problema della durata della batteria ma quando sono in conversazione quasi sempre partono altre telefonate ad altri contatti e si mette in attesa la conversazione in corso! Cosa posso fare?
Grazie ciao
bhè questo mi è nuovo non ho mai sentito problemi del genere con questa rom....hai app particolari per "false" chiamate?
-
Sono sicuro che partono per colpa della sense...cioè toccando con l orecchio Lo schermo parte quasi sempre la chiamata precedente
-
Quote:
quicksand
Sono sicuro che partono per colpa della sense...cioè toccando con l orecchio Lo schermo parte quasi sempre la chiamata precedente
ma quando lo avvicini all'orecchio il display si spegne grazie al sensore di prossimità.......come fà a farti partire le chiamate
-
Quote:
Rantolux
ma quando lo avvicini all'orecchio il display si spegne grazie al sensore di prossimità.......come fà a farti partire le chiamate
Probabilmente ha bisogno di una taratura!! ;)
-
Quote:
Orco
Probabilmente ha bisogno di una taratura!! ;)
bhè evidentemente si, anche se non sono proprio convinto che le chiamate partano per quel motivo
-
Il display si spegne e poi credo si riaccenda...come si tara?
Grazie per l' interessamento
-
Quote:
quicksand
Il display si spegne e poi credo si riaccenda...come si tara?
Grazie per l' interessamento
Cerca sul market, dovrebbe esserci qualcosa che serve a tarare il proximity sensor, ma non ricordo come si chiama!! ;)