Pronto a flasharla :)
La leedroid non so perché ma mi consuma un botto la batteria se uso il telefono...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Che tentazione provarla... ma mica posso cambiare una rom a settimana. Hahahhaha però sono curiooooooo
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.5 - BuzzSense 1.3.8.3
Montata circa un'ora fa. Per ora tutto ok a parte il fatto che non mi fa vedere la schermata che mi fa selezionare l'operatore al primo avvio.
Non ho avuto questo problema.
Ho invece un problema con facebook. Ho configurato l'account, come sempre, e se vado in impostazioni - account sincronizzazione - (account facebook), non mi fa impostare la sincronizzazione automatica...non mi spunta "sincronizza contatti" e l'indicatore della sincronizzazione che dovrebbe essere verde è invece grigio.
EDIT:
Ho risolto disinstallando e reinstallando facebook...boh..ora funziona.. :D
ciao a tutti.
Ho montato questa ROM, ed effettivamente la batteria sembra un altra, ora vorrei chiedervi una cosa, e cioè se si puo accedere al servizio HTC sense oppure se è meglio di no. Mi chiede una nuova registrazione.
Poi HTC hub che cosa è?
Insomma info sugli aggiornamenti e link verso mamma HTC.
Grazie
Puoi fare tutto quello che vuoi meno installare aggiornamento ufficiali che ti riporterebbero il tel originale!! Htc hub è una sorta di di social di htc dove la casa propone le sue apps e quelle di google con la possibilità di giudicarle e lasciare un commento! (Tipo il market) la registrazione te la richiede..ma avevi già attivo il tuo account htc??
Prima con la rom ufficiale mi connettevo all'htc likes, non mi chiedeva niente, non mi ricordo di avermi mai registrato, almeno con questo telefono sicuramente. Prima avevo il diamond forse lo vrò fatto anni fa?!
Adesso con questa rom mi chiede la registrazione per entrare, la devo rifare? Ma chiede il numero di telefono ecc...non me lo prende...
In teoria dovrei avere già attivo l'account htc o sbaglio?
Eh si..ma nn ti so aiutare piu di tanto perché nn mi sono mai registrato ad htc likes o hub..io ho sempre e solo avuto l'account htc per scaricare skin e quant'altro..inoltre sulla tua rom attivare l'account htc significa ciucciare via parecchia batteria! Se nn è essenziale ti consiglio di nn attivarlo;-)