Visualizzazione stampabile
-
Da tapatalk non riesco ad aprire il link!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesabas
Da tapatalk non riesco ad aprire il link!
Hai ragione, prova ora che l'ho copiato per bene...;)
-
Quote:
andruzzoide
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non ci credo, ma il dhd lo usi come sopramobile, di la verita'...hihihihi roftl
Io porca miseria, lo stacco dalla corrente la mattina alle 7 e gia' intorno alle 9.30 sto all'80% (ci ascolto radio, lego le mail e il forum sul treno, e le notizie online)...
L'ho usato per circa 30/40 minuti per navigare e ogni tanto leggevo le mail.
Ho account in push Google e HTC sense, ogni ora mail di Hotmail, facebook e twitter e ogni 3 ore il meteo. Ieri sono arrivato a fine giornata con il 70% ca di carica.roftl
Che culo vero?! Merito delle guide di Linux33itroftl
-
Quote:
Berto392
Ho account in push Google e HTC sense, ogni ora mail di Hotmail, facebook e twitter e ogni 3 ore il meteo. Ieri sono arrivato a fine giornata con il 70% ca di carica.roftl
Lo posso dire? Sto rosicando :O ... anche io ho letto ed eseguio le guide di linux e memn ma con isultati diversi... ora mi rileggo le "bibbie sacre" roftl presenti nel forum per la 300 volta, non si sa mai che magari mi e' sfuggito qualche cosa.
-
Quote:
Berto392
Postaci anche le ore di display attivo! Se arrivi a fine giornata al 70% forse nn hai neanche un'1h;-) quindi vuol dire che lo hai usato poco e nulla;-)
-
Quote:
memnoch
Postaci anche le ore di display attivo! Se arrivi a fine giornata al 70% forse nn hai neanche un'1h;-) quindi vuol dire che lo hai usato poco e nulla;-)
Memn, quindi mi confermi che non e' il mio dhd anormale? Mi stava venendo "l'ansia da prestazione"...hahahahahah roftl
-
Quote:
memnoch
Memn non sò che dirti adesso l'ho tenuto altri 30 minuti in fastboot (sono niubbo e mi servono le guide ancoraroftl) per aggiornare la CWM e sono ancora all'83%...:o
Per vedere quanto ho tenuto acceso l'lcd dove devo andare?
-
Quote:
Berto392
Memn non sò che dirti adesso l'ho tenuto altri 30 minuti in fastboot (sono niubbo e mi servono le guide ancoraroftl) per aggiornare la CWM e sono ancora all'83%...:o
Per vedere quanto ho tenuto acceso l'lcd dove devo andare?
impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria-display ;)
-
Quote:
Rantolux
impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria-display ;)
l'avevo sotto gli occhi roftl
Grazie!
Domani rifaccio la giornata tipo e poi vi dico. :)
Comunque questa revolution HD 3.6 a parer mio batte tutte le altre rom froyo.
-
A TUTTI: discutiamone qua;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-la-rom.html
Punto 5 in particolare;-)