no
basta che vai in sincronizzazione e disattivi l'account HTC
consuma batteria e non serve a niente
nelle unltime rom ginger sembra che il problema del consumo eccessivo sia stato risolto
Visualizzazione stampabile
grazie mille ;)
Ciao ho installato la mod stamattina,ho un paio di dubbi:
-la radio che viene consigliata porta davvero miglioramenti rispetto a quella di default? o posso lasciare quella che ho?
-la patch meteo serve ancora o si riferisce a versioni precedenti?
dovrebbe essere un bug risolto come viene scritto - Weather finally fixed (Thanks to seo)
-il programma no frills per la gestione della cpu è realmente utile o la rom ha giù un suo modo di gestire la cpu?
Lascia quella che hai se non ti dà problemi. Gli eventuali miglioramenti sarebbero irrilevanti!!
Se lo hanno scritto sul changelog, sarà risolto. Tu comunque testalo e verifica!Quote:
-la patch meteo serve ancora o si riferisce a versioni precedenti?
dovrebbe essere un bug risolto come viene scritto - Weather finally fixed (Thanks to seo)
E' utile per impostare il governor, ovvero, in che modo la ROM gestisce la CPU, ondemand, performances, smartass ecc. e per overclockare (solo ed esclusivamente se serve), quindi direi che è meglio averlo. La ROM, comunque, già fa un utilizzo mirato, ma con frills lo fa meglio!! ;)Quote:
-il programma no frills per la gestione della cpu è realmente utile o la rom ha giù un suo modo di gestire la cpu?
Cmq io non riesco ancora a capire perchè cyberon voice commander con le rom based 1.84 non va. Si avvia e dopo un secondo esce in automatico dal programma. Ho provato a scrivere su xda ma c'è un reply al secondo e il mio thread non lo legge nessuno. Sapete come fare per chiedere allo sviluppatore?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Confermo quello da te affermato. Fa lo stesso anche a me, l'ho disinstallato.
Ho un'altro problema con il WIFI, non riesco ad assegnare un IP STATICO al DHD nonostante in avanzate abbia configurato tutto. Esempio inserisco l' IP .15 finale e continua a connettersi al router col .4 finale.
Ho uno Zyxel con router e un secondo Zyxel configurato con funzione repeeter, tutto ciò che connetto con windows e windows mobile (OmniaII) funge perfettamente, con android non riesce a raggiungere l'host del router e invece pinga il reepeter.
A qualcuno è mai capitato?
Credo cmq ci sia la soluzione. Ho letto qualcosa cercando su google
Sent from my Desire HD using Tapatalk
si può aggiornare il titolo e i link alla v3.7???
grazie;)
p.s. si può passare dalla 3.6-->3.7 senza fare alcun wipe???