Visualizzazione stampabile
-
olaaa ci si vede un pò qui e là...hw..
un dubbio che mi assale e nn sò se sia normale o è un mio deficit:
quando uno wippa tutto o flasha di default o in poche parole pialla tutto, perche ricreando il proprio account google il market non installa le apps, che sicuramente conosce bene, che hai installato col tuo account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saurodino
olaaa ci si vede un pò qui e là...hw..
un dubbio che mi assale e nn sò se sia normale o è un mio deficit:
quando uno wippa tutto o flasha di default o in poche parole pialla tutto, perche ricreando il proprio account google il market non installa le apps, che sicuramente conosce bene, che hai installato col tuo account?
Ciao rieccociroftl
Il market ti riscarica tutte le app solo se attivi l'account google subito nella configurazione iniziale, nel caso tu fai ignora e esci dalla configurazione iniziale e attivi l'account google in un secondo momento da impostazioni il market non ti riscarica tutte le tue app.
Nel caso uscissi dalla configurazione iniziale senza aver attivato l'account google per attivarlo facendoti scaricare le app da market, lo devi attivare dall' app "configurazione" che ha come icona il cilindro;)
-
noooooooo tutto questo tempo e bastava un niente per non stare lì a scaricare tutto e sopratutto a doversi ricordare i nomi delle apps.
ma non potevi dirmelo prima???roftl
un thanks meritatissimo;)
-
Quote:
saurodino
noooooooo tutto questo tempo e bastava un niente per non stare lì a scaricare tutto e sopratutto a doversi ricordare i nomi delle apps.
ma non potevi dirmelo prima???roftl
un thanks meritatissimo;)
se magari me lo avessi chiestoroftlroftlroftl
Cmq potresti anche usa titanium, fai il backup solo delle app utente, dopo il wipe, nella nuova rom, sempre con titanium, ripristini le app di cui avevi fatto il backup;)
-
Quote:
Rantolux
se magari me lo avessi chiestoroftlroftlroftl
Cmq potresti anche usa titanium, fai il backup solo delle app utente, dopo il wipe, nella nuova rom, sempre con titanium, ripristini le app di cui avevi fatto il backup;)
C'è da dire che ripristinando le APP con titanium backup gli aggiornamenti del market non vengono notificate e installate. Almeno così mi sembra di aver letto on giro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Tigerman73
C'è da dire che ripristinando le APP con titanium backup gli aggiornamenti del market non vengono notificate e installate. Almeno così mi sembra di aver letto on giro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
no non è così, le app vengono aggiornate perfettamente;)
-
vale lo stesso per il backup applicazioni di astro e col successivo restore con sistema nuovo o piallato? si aggiornano in auto dal market?
p.s. dimenticavo di chiederti se volendo fare la procedura dell'account google all'inizio del setup o quella del cappello, devo avere la spunta sul backup dati su server google?
-
Quote:
saurodino
vale lo stesso per il backup applicazioni di astro e col successivo restore con sistema nuovo o piallato? si aggiornano in auto dal market?
p.s. dimenticavo di chiederti se volendo fare la procedura dell'account google all'inizio del setup o quella del cappello, devo avere la spunta sul backup dati su server google?
Certo è indifferente da dove ripristini le app una volta instalate dialogano con l'account e quando ci sarà un aggiornamento il market ti avvertirà
-
ma su xda è scomparso il thread???? magari hanno abbandonato lo sviluppo in favore di ginger....
poi mi dareste un buon motivo per passare a gignger...migliorie rispetto a froyo?
-
heila gente! io sono arrivato a finire i primi 3 punti della grande guida per avere i diritti di roo. ora è questa la rom consigliata da provare per prima? sarò in grado di metterla senza incasinare tutto? mah!