Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris82
heila gente! Io sono arrivato a finire i primi 3 punti della grande guida per avere i diritti di roo. Ora è questa la rom consigliata da provare per prima? Sarò in grado di metterla senza incasinare tutto? Mah!
se hai fatto tutto a dovere non ci sono problemi....
-
Quote:
lorefly
se hai fatto tutto a dovere non ci sono problemi....
C'è un modo per controllare se è stato fatto tutto a dovere e non manca niente?
-
Quote:
chris82
C'è un modo per controllare se è stato fatto tutto a dovere e non manca niente?
eh eh eh eh eh.....mi sembra che tu non abbia seguito la guida alla perfezione
1) prova ad installare un app che ha bisogno dei permessi di root
scaricati rom manager e fatti il backup della rom attuale e prova ad andare in ricovery da rom manager se ti va allora dovresti essere apposto.
-
Quote:
lorefly
eh eh eh eh eh.....mi sembra che tu non abbia seguito la guida alla perfezione
1) prova ad installare un app che ha bisogno dei permessi di root
scaricati rom manager e fatti il backup della rom attuale e prova ad andare in ricovery da rom manager se ti va allora dovresti essere apposto.
No quello l'ho fatto e anche il back up.. quello che non capisco se c'è una incongruenza tra la guida e questo post, oppure no. nel senso che la guida di come installare la prima rom, mi manda a questo post per scaricarla, ma qui (prima pagina) mi dice anche di scaricare una radio.. sono io che capisco male? poi ora non ho il cell completamente carico, posso farlo lo stesso?
-
Quote:
chris82
No quello l'ho fatto e anche il back up.. quello che non capisco se c'è una incongruenza tra la guida e questo post, oppure no. nel senso che la guida di come installare la prima rom, mi manda a questo post per scaricarla, ma qui (prima pagina) mi dice anche di scaricare una radio.. sono io che capisco male? poi ora non ho il cell completamente carico, posso farlo lo stesso?
le rom si flashano tutte in maniera uguale e cioè' da ricovery
la rom che interessa a te la 3.7
la scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
se ce l'hai carico al 100% e meglio
la radio e' un'altra cosa che può' anche non essere indispensabile e cmq se vuoi flashare la radio devi stare molto attento perché esistono dei rischi.
provala con la radio che hai se va bene lasciati quella che hai altrimenti approfondisci la questione radio, che trovi qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
-
Quote:
Originariamente inviato da chris82
heila gente! io sono arrivato a finire i primi 3 punti della grande guida per avere i diritti di roo. ora è questa la rom consigliata da provare per prima? sarò in grado di metterla senza incasinare tutto? mah!
Assolutamente si se ti attieni alle istruzioni. Il difficile l'hai giá fatto. Mi raccomando, dopo ogni flash fai un riavvio completo prima di fare un nuovo flash. Vai sereno e senza fretta e titto va ok.
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
chris82
heila gente! io sono arrivato a finire i primi 3 punti della grande guida per avere i diritti di roo. ora è questa la rom consigliata da provare per prima? sarò in grado di metterla senza incasinare tutto? mah!
certo che lo sarai non è poi così difficile......segui la guida e non potrai sbagliare.........tranquillo che non potrai fare danni irreparabili nel flashare questa rom;)
-
Quote:
Rantolux
certo che lo sarai non è poi così difficile......segui la guida e non potrai sbagliare.........tranquillo che non potrai fare danni irreparabili nel flashare questa rom;)
per quale motivo dopo aver aperto rom manager e selezionato riavvia in recovery e dato ok mi è diventato lo schermo tutto nero?? con solo i quattro tastini illuminati?? mi devo preoccupare?
-
ok visto che non cìè piu nessuno collegato ad aiutarmi ho azzardato.. visto che non prendeva nessun comando ho tolto e rimesso la batteria e rifatto tutto.. ora sembra che vada..
-
La ROM sembra sia andata.. cioè il cell funziona. L'unica cosa Ho perso qualche applicazione installata che avevo prima e dei messaggi recenti, e la configurazione dei widget e gli account di posta e Facebook.. che palle dover rifare tutto.. anche se non Ho ancora rimesso la ton nella SD. Ma il file della ROM che ho messo nella SD ora Lo posso cancellare o Lo devo lasciare?