Mike su twitter ha appena detto che è pronta la 3.1 roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi..
avevo installato tempo fa sul mio DHD la hd revolution 2.0.9.... e, non pensando che gli aggiornamenti della ROM fossero così rapidi, me ne ero rimasto un pò fuori dal giro (in totale soddisfazione tra l'altro con la mia 2.0.9 :D).. ma siccome vedo che qua le cose vanno avanti alla velocità della luce volevo aggiornarmi anche io alla versione 3!
ora la mia domanda è la seguente.. il mio sistema è basato su una versione 1.72.. posso installare cmq questa ROM basata su 1.84 o devo fare qualche modifica preventiva?.. inoltre se qualcuno potesse gentilmente postarmi un link di una procedura guidata su come installare la rom (senza perdere tutti i contatti e le applicazioni) mi farebbe una gran cortesia.. sono decisamente negato con questo tipo di operazioni!.. grazieeeeeeee
Beh se passi dalla 2.0.9 alla 3 è un bel salto i contatti se sono sincronizati con i server google non c'è prob, mentre per le app ti consiglio Titanium Beckup o mybeckup, attento a fare il beckup e ripristino solo delle app di 3 parti non del sistema.
Una volta che scarichi la rev 3.0 se hai la recovery 2.x devi fare il full wipe 1.2 mentre se c'hai la recovery 3.x devi fare il full wipe 1.3.
Fatto il full wipe poi flashi la Rom e infine una volta nella Rom ripristini i contatti e le app che avevi precedentemente salvato con Titanium o Mybackup
Installata la 3.1 ma con la radio stock che già avevo ( non quella consigliata..)..vediamo cosa succede :)
....boh! Io sono tornato alla Revo 2.1...passando dalla Revo 3.0 e dalla CoreDroid 3.2. Mi calza benissimo. Anzi, vorrei capire che migliorie ci sono nelle successive revo o nella core. Francamente non ne noto. La 2.1 mi pare assolutamente performante...
pareri sulla 3.1?
ma il passaggio dall base 1.72 alla base più nuova non comporta niente?.. non devo fare alcuna modifica?
C'è qualcuno che ha già installato la 3.1?
Come si è comportato con la radio?