Ragazzi, come va la RevoHD 3.3? Avete rilevato qualche problema?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come va la RevoHD 3.3? Avete rilevato qualche problema?
Proviamo allora!
E' semplicemente una meraviglia!! Contenutissima nei consumi. Efficiente, fluida, performante.. Insomma...una favola!
Consiglio l'abbinamento con kernel leedroid (2.2.8 o .9).
PS: ho provato/sto provando a passare a gingerbread ma non ci riesco proprio perchè questa revo, secondo me è assolutamente imbattibile.
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Scusa, dove posso trovare il link al kernel 2.2.9? ---> NON FA NULLA, NEL FRATTEMPO L'HO TROVATO!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Bene, ho appena installato la RevoHD 3.3 con kernel lee V2.2.9 ed ora mi calibro la batteria, vediamo se a consumi si comporta meglio della 3.2 con Kernel lee V2.2.8.....
Quote:
Originariamente inviato da mrpoppeo
Ciao, ho anch'io messo su la 3.3 con kernel 2.2.9 ma nn ho capito come si calibra la batteria. Mi puoi aiutare per favore?
Ragazzi l'ho montata anche io,mettenfo anche il kernel che svete consigliato e la radio sempre consigliata in prima pagina...tutto ok tranne che il mio desire hd ora non chiama piu...qualsiasi numero io componga si sente:tim il numero chiamato e'inesistente...se mi chiamano invece,tutto funziona..cosa e'successo?
Gia'riavviato..il problema persiste..e se rimettessi la radio originale?dove posso trovarla?
Sul thread delle radio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
hai la revolution 3.3? se si ti consiglio di usare la radio che sto usando io ( che è quella consigliata dal creatore della ROM ) ;) è molto buona come ricezione e wifi e i consumim sono ottimi.
Inoltre ti consiglio, prima di flashare una radio o una ROM controlla sempre la MD5. Io utilizzo hashcheck molto semplice e veloce
HashCheck Shell Extension
Il thread delle radio è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
e il link della mia radio è questo http://xda.ckgaming.co.uk/db_mirror/...06.04.14_M.zip
con la seguente md5 ( della radio.img non dello zip ) 71BA0AFE14B1CAF5BA29DA6F3E2AB755
e mi raccomando, se il flash della radio dovesse dare un errore, NON riavviare il DHD ma chiedi aiuto qui ;)
Ragazzi ho risolto..e'la mia sim che non permette le chiamate in uscita..non so'perche'ma non funziona piu...domani la cambio.ho inserito un'altra sim nel mio dhd e ora funziona.Grazie a tutti per le info ed il supporto,siete grandi...piu'passa il tempo e piu'mi accorgo che mi sono perso grandi cose possedendo iphone per diverso tempo..
Riguardo ai consumi questa revo3.3 mi lascia perplesso: vado a letto circa all'una e mezza e da quell'ora in poi consuma da 1 a 4mA con picchi isolati da 58...poi, alle 7, BOOOM, consumo dai 70 ai 100mA per circa un'ora.
Premetto che ho l'aggiornamento automatico per i soli dati di gmail e twitter e che il wifi durante le ore notturne è spento, qualcuno ha avuto delle esperienze simili? La radio è quella originale...
Raga non mi funziona il meteo con la hd 3.3 è normale? Non Lo aggiorna.
dato che si parla benissimo di quest ultimo kernel di lee, che dite, lo metto?!
io mi trovo bene con la 3.3 forse ho consumi un po' alti con rete dati.
e una cosa che ho notato.. a volte mi va in 'G' cosa che prima con la ROM stock non succedeva..
passava sempre da '3G' ad 'H'
anche io sono molto perplesso sui consumi...l'ho tilto dalla carica oggi pomeriggio alle 15 e adesso sono al 78%..tutto disattivato tranne rete dati cellulare fissa in gsm..non vi sembra che cinsumi molto?l'ho lasciato quasi sempre in standby!il mio kernel e'l'ultimo leedroid..devo forse calibrare la batteria?
Raga quindi se cambio kernel possono cambiare anche di molto i consumi? O se ho un problema con qualche app che consuma, mi rimane lo stesso? Quando avevo la rom stock non avevo questi consumi in rete dati..
Se non rilevi applicazioni particolari che succhiano batteria, potrebbe servire un assenstamento della ROM, ovvero 4-5 cicli di carica dopo la calibrazione, se l'hai montata da poco, altrimenti può essere la Radio, ma nel 99,99% dei casi è una applicazione particolare o più applicazioni che drenano energia, oppure una calibrazione malriuscita della batteria stessa e poca pazienza da parte nostra!! ;)
Credo sia Facebook il problema.. pur avendolo tolto dalla sincro e tolto tutte le spunte, continua a consumare un sacco.. non so come fare..
Ecco uno screen http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5588093777/
io anke ho lo stesso problema....ma tu ke app hai usato nello screen di sopra?
Disinstallate tutto quello che riguarda Facebook tramite Titanium Backup e il gioco è fatto!! Basta disinstallare tutte le applicazioni e verrà tolto anche l'account in automatico!!
@ Rufus: Per raggiungere quella schermata, puoi usare Spare Parts (gratis sul market) oppure dal tastierino numerico del telefono digiti #*#*4636*#*# e nel menù nascosto che ti compare selezioni Battery History, se non sbaglio. Calcola che funziona solo se hai una ROM Froyo, perchè sulle Gingerbread è stato tolto!! ;)
sisi grazie mille orco...;)..ho montato questa froyo xke pensavo ke le ginger attualmente consumassero ancora molto....ma a qst punto nn so proprio cs fare per ottenere un po' di autonomia in piu' dal mio DHD.....consigli?anke su qlk altra rom....grazie in anticipo
Ma levate sto facebook che non serve a niente xD
C'è poco da consigliare, la ROM è una scelta soggettiva, devi provarle e vedere qualla che ti aggrada di più. A me piaccione le CoreDroid, ma non è detto che lo stesso sia per te!! ;)
Per i consumi, come già detto prima, disinstallate tutto quello che riguarda FaceBook e Twitter, se non li utilizzate, perchè sono i principali colpevoli del battery drain. Lo so che per chi utilizza i social sono una bella cosa, ma d'altro canto se li hanno ottimizzati alla "membro di segugio" non possiamo farci nulla!! Parimenti vanno tolte le applicazioni e i widget delle "Azioni", delle "News" e quelli di "News&Weather", anche queste mangia corrente a tradimento!! :D
Il resto è questione di assestamento della ROM, ovvero, fagli fare 4 o 5 cicli di carica, magari lascialo attaccato alla corrente per una notte intera e vedrai che comincerà a consumare il giusto!! Ovviamente tieni sotto controllo tutto con Current Widget!! ;)
Ahahahahah.....il termine "membro di segugio" è più ke appropriato......anke a me piacciono le coredroid ma purtroppo è sempre Lo stesso problema della batteria....cmq ora seguirò i tuoi consigli e speriamo bn.....GRAZIE MILLE....
Ma io non Lo voglio togliere del tutto fb.. Ho tolto quello per HTC sense, ho solo l altro.
E allora tieniti anche il battery drain e impara a conviverci!! Oppure, credo più furbescamente, disinstalla anche quella che hai e cerca sul market una applicazione per facebook (ce ne dovrebbero essere parecchie free) diversa dalla stock per android montata sul DHD e prova a vedere se risolvi. In caso contrario fai sempre in tempo a riscricarti dal market quella che avevi e installarla, ovviamente completa di battery drain!! ;)
...lo vado dicendo da tempo, feisbuc è il male...
ciao ragazzi... io sono amante delle rom no sense... ma non tanto per le varie cose tra cui il gusto di una google experience liscia... ma solo perchè della sense odio le 7 pagine di scorrimento che per me sono troppe... ne uso 3 e mi bastano... sapete come, e se si possono ridurre??? grazie a tutti
Io Ho tutto disattivato
http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5589533508/
ciao... le vorrei ridurre per lo sfondo che uso... siccome metto la foto mia e della mia ragazza ho notato che con i launcher alternativi con 5/7 pagine mi allunga la foto su più pagine.. con 3 rimane sempre bella e centrata... e poi io uso solo:
-widget mp3
-widget orologio
-widget contatti prefetiti