Infatti sto sbavando da un po;-) lo vorrei provare ma la rotazione della home la odio;-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installata la 3.1 con radio originale e senza dover fixare nulla. Direi che è ottima..almeno per il momento... :)
C'è un link nel mio ultimo post nel 3d theme di adonis con anche temi x le ginger :)
Comunque il kalagas è sul suo sito
[THEME] Kalagas Mixed Theme (Froyo+GingerBread for Sense ROMs) [12/03/2011] - xda-developers
ancora non cedo, voglio feedback ancora piu positivi
Come reattività sta un pelino sopra la coredroid..mi pare anche che wifi e dati siano piu svegli..il fix del GPS ci ha messo un po ma ero al chiuso..comunque alla fine ha agganciato..soprattutto veloce..davvero veloce..rimane da vedere sui consumi..ah dimenticavo;-) l'applicazione sms di htc crasha ogni volta che seria un messo;-) il messo arriva comunque ma mi da "interruzione imprevista..pico male per me che uso gosms..con go infatti nessun problema! Per il resto se i consumi sono al pari della core la tengo..sempre che nn mi faccia lo scherzetto della cpu al 100% dopo un tot di ore di utilizzo come mi facevano le ultime tre revo..
Sent from my Desire HD using Tapatalk