Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Come reattività sta un pelino sopra la coredroid..mi pare anche che wifi e dati siano piu svegli..il fix del GPS ci ha messo un po ma ero al chiuso..comunque alla fine ha agganciato..soprattutto veloce..davvero veloce..rimane da vedere sui consumi..ah dimenticavo;-) l'applicazione sms di htc crasha ogni volta che seria un messo;-) il messo arriva comunque ma mi da "interruzione imprevista..pico male per me che uso gosms..con go infatti nessun problema! Per il resto se i consumi sono al pari della core la tengo..sempre che nn mi faccia lo scherzetto della cpu al 100% dopo un tot di ore di utilizzo come mi facevano le ultime tre revo..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Allora che fai?
La tieni o torni alla coredroid?
Mi fai doventare matto :-)
-
Quote:
lorefly
Allora che fai?
La tieni o torni alla coredroid?
Mi fai doventare matto :-)
Vediamo come va;-) in ogni caso la core resta sulla sd pronta pronta;-)
-
Rilevo il solito bug di YouTube..in landscape mrntre gusrdo un video se schiaccio il tasto back senza mettere in pausa si blocca tutto e l'unica è riavviare;-) che palle Mike;-)
-
Quote:
memnoch
ma va?? e dove lo trovoooo?;-) nella sezione di Adonis non mi pare di averlo visto! me lo limki che sto per flashare??
Amico mio guarda meglio, la kalages c'è da un po nel mio thread https://www.androidiani.com/forum/350066-post21.html
-
-
Quote:
adonis
Certo ado;-) visto scaricato e montato!!;-)
-
Quote:
PIsKeLL0
buon giorno!
Buongiorno;-)
-
Quote:
memnoch
Rilevo il solito bug di YouTube..in landscape mrntre gusrdo un video se schiaccio il tasto back senza mettere in pausa si blocca tutto e l'unica è riavviare;-) che palle Mike;-)
a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?
Quote:
memnoch
Come reattività sta un pelino sopra la coredroid..mi pare anche che wifi e dati siano piu svegli..il fix del GPS ci ha messo un po ma ero al chiuso..comunque alla fine ha agganciato..soprattutto veloce..davvero veloce..rimane da vedere sui consumi..ah dimenticavo;-) l'applicazione sms di htc crasha ogni volta che seria un messo;-) il messo arriva comunque ma mi da "interruzione imprevista..pico male per me che uso gosms..con go infatti nessun problema! Per il resto se i consumi sono al pari della core la tengo..sempre che nn mi faccia lo scherzetto della cpu al 100% dopo un tot di ore di utilizzo come mi facevano le ultime tre revo..
Il bug della CPU al 100% è stato fixato e per il momento non si è verificato a nessuno infatti :)
-
[QUOTE=Salv0;351922]a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?[QUOTE/]
Stessa rom e stesso tema,nessun problema con youtube
-
Quote:
Salv0
a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?
Il bug della CPU al 100% è stato fixato e per il momento non si è verificato a nessuno infatti :)
We;-) può darsi sia il tema! Ma senza tema se la può tenere Mike;-) tra l'altro...stamattina mi alzo e bam! 0 linea telefonica! Nemmeno una tacca;-) ho dovuto riavviare;-) coi consumi ci siami..in standby come la core in utilizzo un pelino piu dispendiosa..continuano i test;-)