mi consigliate un widget carino anche se minimale per la batteria?
edit con questa nuova rom non mi rallenta piu nell'eliminazione degli sms
Visualizzazione stampabile
mi consigliate un widget carino anche se minimale per la batteria?
edit con questa nuova rom non mi rallenta piu nell'eliminazione degli sms
Dopo un'oretta di utilizzo posso dire che non ho lamentele da fare, noto un ulteriore incremento del volume della suoneria.
Come si fa a calibrare?
Che cosa è la cingular battery?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
idem , incremento altoparlante
Ho messo Battery info davvero carino, ben curato modalita x1 o x2 , la x2 da piu opzioni su una mini dock
solo a me da il problema con kalagas????per metterlo sono dovuto tornare alla 2.1
sinceramente cè anche scritto su Xda di non installare altro che non sia nuovamente rellato e compatibile, infatti anche io kalagas non l'ho montato
edit: consumi ottimi si attesta su 2mA (mai avuti)
modalita aereo : 0/1mA
sono pienamente soddisfatto
Stamattina installo pure io :D
Provate ad aggiornare il meteo dall' orologio di HTC....a me aggiorna solo se sono in wifi, con la rete non c' e' pezza !
Son un po' deluso da questi continui rilasci di rom, senza controlli delle funzioni base.... Preferirei meno rilasci, ma rom un po' piu' testate....Mi sono accorto di questo bug dopo 5 minuti che l' avevo installata....
Installata. Credo ormai che da qualche versione a questa parte abbiano raggiunto livelli altissimi di stabilità e performance. Questa 3.0 non mi sembra sia tanto differente...o perlomeno nulla di così evidente.
Grazie sempre al mitico Mike! :)
...aspettando versioni successive...:) ormai flasho per abitudine, non più per necessità! :D
Nn solo tu;-) anche tutto il forum di xda! And..guess what?? Nuova patch in arrivo per fixare questo problema e anche per un altro problema che riguarda il conflitto tra i files .apk della 1.72 e quelli .apk della 1.82..o almeno cosi mi è parso di capire;-);-) cmq..nuova release in arrivo a quanto pare;-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
....per ora passo alla Leedroid.....poi si vedrà..;)
intanto è uscito il fix per il meteo
Dropbox - Weather_fix.zip - Online backup, file sync, and sharing made easy.
ps
se solo funzionasse il link.......
bene qui ce ne' un'altro
Weather_fix.zip
ho aggiornato il primo post
ho messo anche il kernel 2.2.4 leedroid che preferisco in funzione del
file system Ext3
basta flaschare senza wipe
se si vuole si puo fare wipe del delvik che male non fa mai..anzi
sembrava troppo bello per esser vero che filava tutto liscio
Ho riavviato il tel , riavvio quasi completo, poi schermo nero e luce arancione lampeggiante cosa vuol dire
edit : per vedere se è tutto ok, ce qualcosa da fare?
Me ne ero accorto anche io, ma il bug era già presente sulla 2.1. Quando ho messo la 3.0 è la prima cosa che ho controllato ma non mi ha dato noie... Mah..
In genere lo fa quando è scarico
Ma ora ti accende almeno? Ti parte il boot?
ho tolto la batteria e rimessa e va bene come prima... quindi vediamo se persiste questo problema, questa è la prima volta che accade al mio terminale, dietro la batteria era abbastanza calda
Come va il fix? Funziona?
Beh però hai detto una combinazione magica: batteria calda. E' successo anche a me giocando a PES, e avevo una ROM ufficiale. Presumo il cellulare sia andato in blocco per un surriscaldamento. E' solo una coincidenza che avessi la 3.0, ti poteva capitare anche con quella originale.
Io ho un prob, quando parlo sento nello speaker sia la mia voce, e sia tutti i rumori tipo quando struccio il telefono sulla faccia o sulla barba si sente nel speaker ed è veramente fastidioso, poi la mia voce sembra metallizata che palle
@Linux guarda Ho la 3 stock, senza aver aggiunto nulla, ne aver cambiato il kernel , radio, e fix per il tempo , @antonac avevo solo scaricato 3 giochi a manetta installati e riavviato, ora il problema non si è ripresentato, i consumi 1mA/3mA
È un problema del kernel overboosted
Mike fara un fix anche per questo..intanto quello del meteo.sembra nn funzionare...a voi come va? Io in parte il problema dell'audio ce l'ho anche sulla CD..ma qui nn è fastidioso a parte l'app musica che senza cuffie nn è il massimo della limpidezza! Ma va bene comunque..vediamo i prossimi kernel cosa faranno..
no io niente rete attiva e questa volta non ho nè sincronizzato facebook e nè attivato l'account di posta o social
è la prima volta che ho consumi cosi bassi . lo finito di caricare ieri sera verso le 22:30 adesso sono all 83%
hahah display mi dice 2m 14s hahah forse perche ho fatto vari riavvii