Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giamma10alex
è il file che è indicato nella guida...
Si si, ho capito con la risposta di Linux, quindi fai quello che ti consiglia lui e scarica fastboot commander. E' che io faccio tutto a mano, non tramite il tool, ecco perchè non capivo!! ;)
-
Quote:
Orco
Si si, ho capito con la risposta di Linux, quindi fai quello che ti consiglia lui e scarica fastboot commander. E' che io faccio tutto a mano, non tramite il tool, ecco perchè non capivo!! ;)
azz... ma proprio tutto... e sempre.....a mano???? roftlroftlroftl
-
Quote:
linux33it
azz... ma proprio tutto... e sempre.....a mano???? roftlroftlroftl
'nfameeeee!!!! roftlroftlroftlroftl
Solo i comandi di fastboot faccio a mano!!! roftlroftlroftl
-
Ragazzi, leggendo guide a destra e sinistra, mi sembra di non capire più nulla..
tornando sui miei passi (Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF + Android_Revolution_2.1_FULL), è di già uscita la revolution hd aggiornata, ovvero la 3.3? ci ho capito bene? (voglio solo capire, non voglio flasharla, anche perchè come detto e ridetto nelle guide, devo prima imparare ad andare "con la bicicletta senza rotelle" :) :) :) )
Grazie..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi, leggendo guide a destra e sinistra, mi sembra di non capire più nulla..
tornando sui miei passi (
Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF + Android_Revolution_2.1_FULL), è di già uscita la revolution hd aggiornata, ovvero la 3.3? ci ho capito bene? (voglio solo capire, non voglio flasharla, anche perchè come detto e ridetto nelle guide, devo prima imparare ad andare "con la bicicletta senza rotelle" :) :) :) )
Grazie..
è uscita già da un po' di tempo questa revo 3 (siamo alla 3.3) basata sempre su froyo (ovvero android 2.2.1).
Questa revo 3 è basata su build 1.84, mentre come leggi dal titolo, quella che hai linkato tu è la build 1.72.
Peraltro sono già ad ottimo livello le rom cucinate basate su gingerbread (la versione successiva di android, android 2.3), ed entro giugno/luglio dovrebbero essere sfornate le versioni ufficiali della rom gingerbread.
-
Ma per aggiungere la batteria con la percentuale si deve flashare da recovery il file postato da adonis? E' compatibile con la revo 3.3? In che modo? Wipe dalvik e poi flash? grazie sempre ragazzi per le ottime dritte che date ;)
-
Ciao a tutti, anche io uso la Revolution HD 3.2 e ne sono felicissimo. Manca solo una cosa a cui terrei molto: la skin Metallo. Esiste un modo per aggiungerla?
Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pgptheoriginal
Ciao a tutti, anche io uso la Revolution HD 3.2 e ne sono felicissimo. Manca solo una cosa a cui terrei molto: la skin Metallo. Esiste un modo per aggiungerla?
Grazie!
Prova ad attivare solo momentaneamente l'account HTC sense e prova a scaricarla.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Grazie!
Prova ad attivare solo momentaneamente l'account HTC sense e prova a scaricarla.....
Non c'è :( ci sono solo quelle aggiuntive, io speravo ci fosse un modo per trovare il file della skin ed inserirlo nel cell.
-
Quote:
pgptheoriginal
Non c'è :( ci sono solo quelle aggiuntive, io speravo ci fosse un modo per trovare il file della skin ed inserirlo nel cell.
Anche a me piace tanto e avevo cercato di scaricarla, ma non c'è!! Dovresti cercare su xda, probabilmente l'hanno estratta e fatta diventare uno zip flashabile!! ;)
-
Grazie, proverò a chiedere là allora. Se per caso avete qualche info non esitate a postarle roftl
-
Aggiornamento 3.5 in arrivo
- Re-based on official 1.84.661.1 base
- This build seems to be a bit faster
- Sound quality finally fixed and it's much lauder on headphones now
- Added SD Card Speed tweak
- Google Maps updated to latest 5.3.0
- Busybox updated to latest 1.19.0
- Hindi fonts updated
- Superuser updated to 2.3.6.1 FULLY WORKING VERSION
- Weather fix updated. Please flash it only if you have weather sync issues
- Other minor changes and fixes
-
Quote:
linux33it
- Hindi fonts updated
e come mai questo salto dalla 3.3 alla 3.5?..........o la 3.4 me la sò persa io?roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
e come mai questo salto dalla 3.3 alla 3.5?..........o la 3.4 me la sò persa io?roftlroftlroftl
non è mai uscito ....di piu nin Zho'!!!
full wipe raccomandato
i temi sono compatibili
-
Praticamente la 3.4 era una build interna di prova mai rilasciata solo x fixare suono e weather, poi siccome è apparsa la nuova base hanno preferito mettere direttamente 3.5 dato che i cambiamenti erano un po' più sostanziali ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
- Hindi fonts updated
Ciao linux... io ho la revo hd 3.3 e sono parecchio siddisfatto, mi consigli di passare alla 3.5? Non riesco a trovare dove hai postato il link sulla prima pagina.
-
Quote:
andruzzoide
Ciao linux... io ho la revo hd 3.3 e sono parecchio siddisfatto, mi consigli di passare alla 3.5? Non riesco a trovare dove hai postato il link sulla prima pagina.
bhè è sempre consigliabile provarla......fai un nandroid, nel caso non ti piacesse puoi sempre tornare indietro in tre minuti;) eccola:https://www.dropbox.com/s/cqast9wag7..._HD-4G_3.5.zip
-
Grande mike. Flash senza nandroid sulla fiducia :D
Come sempre ottima rom e nessun problema!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Siccome dovrei provare la 3.3 vorrei sapere se è meglio l'ultima rev uscita la 3.5, soprattutto per prestazioni e consumi è simile/migliore della 2.1?
-
Il link per il download non va!
-
Quote:
cesabas
Il link per il download non va!
ok ripristinato....grazie
-
posso flasharla sulla hd 3.3 senza fare il wipe?
Vorrei evitare mi si cancellassero impostazioni e programmi..........potrei fare un backup con titanium ma non so se potrebbe causare problemi
-
Quote:
cesabas
posso flasharla sulla hd 3.3 senza fare il wipe?
Vorrei evitare mi si cancellassero impostazioni e programmi..........potrei fare un backup con titanium ma non so se potrebbe causare problemi
visto il cambio di build mike consiglia di fare un full wipe. procedi con titanium eppoi ripristini i dati delle tue apps :)
-
Il link per il download non và di nuovo
-
Quote:
lifestream
Il link per il download non và di nuovo
il link funziona , è anche velocissimo avrai qualche problema tu stavolta
vedi sul sito se ne trovi uno che va
[ROM] Android Revolution HD 3.5 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
-
Sono i link di dropbox che non vanno ma il primo è ok
-
Scusate, io ho già la 3.3 devo ovviamente fare un full wipi se voglio passare alla 3.5? Per evitare di dover reimpostare gli account di posta e perdere gli sms devo usare titanio backup? Grazie
-
attualmente ho la coredroid 2.33 v5.1
vorrei provare questa ROM
mi conviene flashare prima la radio 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 o dopo avere installato la rom?
grazie
-
credo sia uguale....
cmq è vero la rom è decisamente più veloce per quel che mi riguarda
-
buongiorno a tutti.Ho flashato la 3.5 ieri sera ma non funzionava l'aggiornamento del meteo,questo anche dopo aver flashato la patch.Cosa devo fare?scusate se la domanda ègià stat fatta,ma 83 pagine sono troppe da leggere tutte....:)
-
Ho flashato anch'io stamani e NON FUNZIONA IL METEO.Il DHD NON VIENE RILEVATO DA HTC SYNC. Ho Fatto full wipi prima di aggiornare a voi funziona? Da dove si abilita il menù che compare quando si collega il DHD al cavo USB?
Ho risolto riscaricando la rom in prima pagina e rifacendo il tutto!
-
Quote:
angiotell
attualmente ho la coredroid 2.33 v5.1
vorrei provare questa ROM
mi conviene flashare prima la radio 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 o dopo avere installato la rom?
grazie
La radio non la devi cambiare preventivamente ma solo ed esclusivamente se hai problemi che dipendo dalla radio ;)
Visto che hai montato una rom gingerbread, ciò che vuoi scrivere di questa rom postala qua https://www.androidiani.com/forum/mo...v4-5-a-36.html
-
Quote:
antoniounico10
buongiorno a tutti.Ho flashato la 3.5 ieri sera ma non funzionava l'aggiornamento del meteo,questo anche dopo aver flashato la patch.Cosa devo fare?scusate se la domanda ègià stat fatta,ma 83 pagine sono troppe da leggere tutte....:)
scommetto che hai vodafone come operatoreroftlroftlroftl
-
Quote:
Tigerman73
................. Da dove si abilita il menù che compare quando si collega il DHD al cavo USB?
vai su impostazioni-connetti a pc-chiedi;)
-
Quote:
Rantolux
scommetto che hai vodafone come operatoreroftlroftlroftl
no,wind,ma che c'entra?
-
Quote:
antoniounico10
no,wind,ma che c'entra?
no perchè molti tra cui io avevamo questo problema con la coredroid 3.2 e avevamo tutti vodafone. Se provi in wi-fi si aggiorna;)
-
Quote:
Rantolux
no perchè molti tra cui io avevamo questo problema con la coredroid 3.2 e avevamo tutti vodafone. Se provi in wi-fi si aggiorna;)
non lo fa nemmeno in wi-fi,mi dice che la connessione è caduta.
-
Quote:
antoniounico10
non lo fa nemmeno in wi-fi,mi dice che la connessione è caduta.
strano perchè quando avevo io questo problema in wi-fi mi aggiornava......allora prova a cancellare dati e cache nella applicazioni:
google maps, clock widget, e in tutte le applicazioni dove leggi weather ;)
e un wipe dalvik.....che non fà mai male
-
Quote:
Rantolux
strano perchè quando avevo io questo problema in wi-fi mi aggiornava......allora prova a cancellare dati e cache nella applicazioni:
google maps, clock widget, e in tutte le applicazioni dove leggi weather ;)
lo avevo già fatto,come è scritto in prima pagina...niente da fare:)
-
Quote:
antoniounico10
lo avevo già fatto,come è scritto in prima pagina...niente da fare:)
giusto il grande @Linux l'aveva messo nel primo post.
Allora a questo punto il farei così
-full wipe
-wipe data factory/reset
-wipe dalvik cache (advanced)
-flash rom
-riavvio telefono
-rientri in recovery e flashi l'ultimo kernel leedroid ;)