Muhahahah ormai sento il potere oscuro roftlroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
è veroroftl io comunque l'ho mollataroftl la coredroid resta superiore!
ps ho provato anche la RCMix..non mi partiva la connessione dati e quando partiva andava solo in g! mai successo primaroftl puo essere il gestore..cmq velocissima in generale..ma qualcosa non mi ha convintoroftl
senza dar contro a nessuno io con la revo 3.0 piu theme kalagas sto benissimo , ci faccio un giorno pienissimo con oltre il 30% di carica rimanente, è fluida, non si impunta , parere mio è
Nel senso che Mike ha fatto un po di cazzxxxate :p poi non voglio cambiare Rom ogni 24 ore perchè Mike lascia una Rom con bug ecc e poi li deve fixxare e ne rilascia un'altra poi pero c'è un'altro bug e sempre cosi, come autonomia,stabilita,fuidita e Theme è meglio la CoreDroid
il bug degli sms qualè?
quello che quando nè ricevi uno non te lo segnala nella icona e ne anche nella status bar? -
se si come si risolve?
edit : penso sia un prob di kalagas con i vari laucher che ho, che sta facendo crashare il sistema, per fortuna ho fatto un punto di ripristino :D
eppure era cosi fico :(
con quelle animazioni anche che palle :(
Prova la core droid v3.2 e vedrai che non avrai + nessun porb poi c'ha un bellissimo Tema eccolo qua se la vuoi provare : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
Poi metti l'ultimo Kernel della leedroid http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...-R2_KERNEL.zip
No il problema risiede nel codice che crea le tabelle delle frequenze della CPU.
Detto semplicemente, nel codice originale le frequenze sono 20 mentre nei kernel oc sono almeno 23. Quando vengono generate le stats x mostrare quanti millisecondi la CPU è stata con frequenza XXX, vengono generate 2 liste ( array ) che contengono un massimo di 20 posti quando in realtà ce ne servirebbero di più. Andando a leggere quindi in posizione superiore alla 20 si genera una eccezione e un loop infinito che occupa la CPU al 100 xD
Ho passato il log della exception e le linee di codice incriminate a Mike ma a quanto pare non ha detto nulla ad apache fino ad oggi :)