Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio dell'aiuto..ma a questo punto ho preferito cambiare rom di nuovo,ho messo la 2.1 e tutto funziona perfettamente,al primo impatto...non ho fiducia nelle rom che richiedono così tanto"lavoro"per funzionare.grazie cmq sei stato gentilissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
ti ringrazio dell'aiuto..ma a questo punto ho preferito cambiare rom di nuovo,ho messo la 2.1 e tutto funziona perfettamente,al primo impatto...non ho fiducia nelle rom che richiedono così tanto"lavoro"per funzionare.grazie cmq sei stato gentilissimo!
l'importante che ora è tutto ok
però è possibile che nel flash sia andato qualcosa storto quindi quando la rimonterai andrà tutto ok;)
-
Con questa relase non mi funziona il programma cyberon voice commander. Qualcuno se glielo invio via mail lo può provare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Cmq ho problemi. Mi rimangono sempre le freccette di sincronizzazione. Penso di dover riflashare senza usare titanium per il restore delle app
-
Quote:
cesabas
Cmq ho problemi. Mi rimangono sempre le freccette di sincronizzazione. Penso di dover riflashare senza usare titanium per il restore delle app
da titanium hai ripristinato solo le app e non dati sistema?
-
App e dati insieme
-
Quote:
cesabas
App e dati insieme
No ripristina solo le app......una a una se hai titanium free ;)
-
Ho quello a pagamento. E per i dati?
-
Il meteo non funziona su questa 3.5 ho provato anche la patch ma niente neanche in WIFI (ho postemobile ma prima del flash con la 3.3 funzionava tutto a dovere).
La connessione è caduta durante il
download delle informazioni
meteo. Provare nuovamnete il
download?
Rimessa 3.3 e ora FUNGE TUTTO!
-
ho riflashato...niente cyberon voice commander non va..c'è modo per segnalarlo?
-
Quote:
Tigerman73
Il meteo non funziona su questa 3.5 ho provato anche la patch ma niente neanche in WIFI (ho postemobile ma prima del flash con la 3.3 funzionava tutto a dovere).
La connessione è caduta durante il
download delle informazioni
meteo. Provare nuovamnete il
download?
Rimessa 3.3 e ora FUNGE TUTTO!
questo meteo è un mistero.....sono convinto che se riflashi la 3.5 funzioneràroftlroftlroftl
-
Non so se possa dipendere da questa cosa ma ho notato che in titanium backup è cancellata la voce "provider sincronizzazione meteo htc 1.0", potrebbe dipendere da questo? Se si, come ripristinarlo visto che titanium non lo fa? Ovviamente ho installato anche io la rev 3.5 anche se in firma ne ho un'altra ;) ...
-
Quote:
desmomax73
Non so se possa dipendere da questa cosa ma ho notato che in titanium backup è cancellata la voce "provider sincronizzazione meteo htc 1.0", potrebbe dipendere da questo? Se si, come ripristinarlo visto che titanium non lo fa? Ovviamente ho installato anche io la rev 3.5 anche se in firma ne ho un'altra ;) ...
non sò dirti perchè non monto questa rom, ma se da titanium lo vedi cancellato basta che lo selezioni e lo ripristini
-
Quote:
Rantolux
non sò dirti perchè non monto questa rom, ma se da titanium lo vedi cancellato basta che lo selezioni e lo ripristini
Ho provato ma non lo ripristina, rimane barrato...
-
Quote:
Rantolux
questo meteo è un mistero.....sono convinto che se riflashi la 3.5 funzioneràroftlroftlroftl
Ti tolgo il dubbio subito.
rifatto e non cambia nulla IL METEO NON FUNZIONA!!!
-
Quote:
Tigerman73
Confermo purtroppo... Potresti controllare anche te con Titanium se ti risulta barrata la voce "Provider sincronizzazione meteo htc 1.0" ?
-
Infatti.
L'ho messa la prima volta e tutto ok. Poi ho rifatto il flash e niente meteo.risolto subito con la patch meteo :)
Boh!!
-
Funziona funziona. È solo un problema di flash della rom
-
Quote:
Guardroid
Infatti.
L'ho messa la prima volta e tutto ok. Poi ho rifatto il flash e niente meteo.risolto subito con la patch meteo :)
Boh!!
Io ho flashato la patch meteo ma non ha risolto... o_O
-
L'unica possibilità é che ci sia un problema nel flash. Non so spiegarmi però a me é capitato come ho detto su. :)
-
Quote:
Tigerman73
ti ringrazio roftlroftlroftl
-
scusatemi apparte il meteo, io ho su la radio 12.41.60.19_26.06.04.14_M
ora per la 3.5 mi consiglia la 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
che non vorrei dire cagate ma è precedente come versione... mi confermate e magari anche consigliate se fare o no il passaggio?
-
Quote:
matteo10789
scusatemi apparte il meteo, io ho su la radio 12.41.60.19_26.06.04.14_M
ora per la 3.5 mi consiglia la 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
che non vorrei dire cagate ma è precedente come versione... mi confermate e magari anche consigliate se fare o no il passaggio?
assolutamente no le versioni radio non sono precedenti o successive sono diverse versioni ufficiali rilasciate in base alle diverse coperture in differenti zone geografiche.........non cambiare radio se non hai nessun problema, assolutamente no preventivamente solo perchè si cambia rom;)
-
Quote:
Rantolux
ti ringrazio roftlroftlroftl
Fatto FULL WIPI e sono allo stesso punto di prima.
Ora sto provando a riscaricare la ROM.
Ma la verifica del checksum lo posso fare anche per la ROM?
-
Quote:
desmomax73
Confermo purtroppo... Potresti controllare anche te con Titanium se ti risulta barrata la voce "Provider sincronizzazione meteo htc 1.0" ?
Il Titanium lo uso solo per le impostazioni delle mail e gli sms, non ho spuntato il backup del meteo
-
Quote:
Tigerman73
Fatto FULL WIPI e sono allo stesso punto di prima.
Ora sto provando a riscaricare la ROM.
Ma la verifica del checksum lo posso fare anche per la ROM?
fai un anche un wipe dalvik, quale rom stai riscaricando?
-
Invece a me capita che quando uso il vivavoce non mi sentono.
Vi è mai capitato?
-
Quote:
Rantolux
fai un anche un wipe dalvik, quale rom stai riscaricando?
sto scaricando la 3.5. Come si fa un wipe dalvik?
-
Quote:
Tigerman73
sto scaricando la 3.5. Come si fa un wipe dalvik?
entri in recovery-advanced- wipe dalvik cache;)
-
Avete fatto caso se a voi il sensore di prossimità funziona? a me non va....
-
Quote:
desmomax73
A me il senore funge è questo (c....BEEEPPPPPP!!!!) di meteo di (m...BEEEEPP!!!!) che non mi funziona ho formattato venti volte stasera. Ho reinstallato due volte la 3.3 la prima il meteo è ritornato a funzionare la seconda volta ancora picche. Se ne parla domani ne ho le tasce piene per stasera.
-
Quote:
Tigerman73
A me il senore funge è questo (c....BEEEPPPPPP!!!!) di meteo di (m...BEEEEPP!!!!) che non mi funziona ho formattato venti volte stasera. Ho reinstallato due volte la 3.3 la prima il meteo è ritornato a funzionare la seconda volta ancora picche. Se ne parla domani ne ho le tasce piene per stasera.
Forse sto per spararla grossa, ma potresti provare a riscaricare la rom...
-
Quote:
savioonline
Forse sto per spararla grossa, ma potresti provare a riscaricare la rom...
Già fatto vado a nanna e con IL METEO.IT
-
Quote:
desmomax73
Sensore tutto ok :)
-
Prova a reinstallare locations da importazioni :)
-
Quote:
Guardroid
Invece a me capita che quando uso il vivavoce non mi sentono.
Vi è mai capitato?
Mi quoto per dire che su xda è un problema noto che verrà risolto
-
Ragazzi volevo capire una cosa al primo post c'è scritto:
Quote:
per gestire la CPU usare set cpu oppure meglio ancora NO FRILL
poi invece sotto verso la fi ne del primo post c'è scritto questo:
Quote:
CPU Governors: Smartass, Interactive, Performance, On-Demand, Conservative & PowerSave | Default CPU config: Smartass max 1032Mhz (499Mhz screen off)
i programmi sopra riportati (set cpu, NO FRILL) servono per cambiare i settaggi di default anche se la CPU già riceve un undervolt in screen off oppure la ROM non dispone di risparmio di energia e quindi bisogna operare manualmente?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi volevo capire una cosa al primo post c'è scritto:
poi invece sotto verso la fi ne del primo post c'è scritto questo:
i programmi sopra riportati (set cpu, NO FRILL) servono per cambiare i settaggi di default anche se la CPU già riceve un undervolt in screen off oppure la ROM non dispone di risparmio di energia e quindi bisogna operare manualmente?
Grazie per le risposte.
La rom ha già un undervolt quando lo schermo è spento (499) anche senza setcpu. Con setcpu puoi cambiarlo tu e metterlo più basso, oppure cambiare governor (smartass, ondemand, etc).
-
Ciao a tutti. Leggendo gli ultimi post mi è venuta questa domanda: cos'ha di tanto importante la sincronizzazione meteo? Io per esempio l'ho disabilitata e uso il widget di ilmeteo.it che mi sembra molto più affidabile come previsione. La sincronizzazionemeteo htc ha qualche funzionalità particolare che mi sto perdendo dato che per molti è assolutamente fondamentale? (la domanda non è assolutamente provocatoria, ma è solo una mia sincera curiosità). Ciao.
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.3 - Leedroid 2.2.9
-
Ragazzi ma manca il riconoscimento vocale o sbaglio?