Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Perfetto. Nuovo kernel flashato. Vediamo come va.
Altra domanda: che programma usate per monitorare dettagliatamente l'uso della cpu dai singoli task?
nessuno... e me ne guardo bene ;)
-
Quote:
linux33it
nessuno... e me ne guardo bene ;)
Mi servirebbe solo per vedere le percentuali d'uso della cpu, per pura curiosità.....e non per killare task. :)
-
Quote:
rescecco
Mi servirebbe solo per vedere le percentuali d'uso della cpu, per pura curiosità.....e non per killare task. :)
scarica Android System Info che ha gia una funzione tasks dove ti fa vedere il carico sulla cpu...sai che è inutile controproducente e ancora inutile usare i task su android veroroftl?? per curiosità mia..perchè vuoi vedere il carico sulla cpu?
-
a parte questo...la revo col kernel cazzuto mi sembra davvero valida...lo era anche prima ma mi faceva il giochino della cpu al 100%...comunque velocita fluidita reattivita sono pari alla coredroid (che tra parentesi col kernel nuovo di lee è una bomba pazzesca)...vi daro altri feedbacks..
-
Quote:
memnoch
scarica Android System Info che ha gia una funzione tasks dove ti fa vedere il carico sulla cpu...sai che è inutile controproducente e ancora inutile usare i task su android veroroftl?? per curiosità mia..perchè vuoi vedere il carico sulla cpu?
..pura curiosità :D So che android gestisce intelligentemente i processi attivi..infatti non voglio killarli, voglio solo vedere quali sono e che incidenza hanno sul processore...tutto qua.
Ora provo questo Android System Info..
Tnx
-
come non detto...non c'è modo di evitare il crash della applicazione sms ogni qualvolta ne arriva uno...nonostante io usi gosms ad ogni mess che arriva dice "Interruzione imprevista dell'app messaggi"...ho gia provato vari wipe dalvik ma niente...ho cancellato cash e dati dell'app ma niente...l'ultima cosa è reinstallare tutto da capo facendo dopo il full wipe un wipedata factory reset..che palleroftl
-
Quote:
memnoch
come non detto...non c'è modo di evitare il crash della applicazione sms ogni qualvolta ne arriva uno...nonostante io usi gosms ad ogni mess che arriva dice "Interruzione imprevista dell'app messaggi"...ho gia provato vari wipe dalvik ma niente...ho cancellato cash e dati dell'app ma niente...l'ultima cosa è reinstallare tutto da capo facendo dopo il full wipe un wipedata factory reset..che palleroftl
Hai disabilitato le notifiche dell'app messaggi di default?
-
Quote:
zzzg
Hai disabilitato le notifiche dell'app messaggi di default?
si...sai cos'è il bello? che appena cancello i dati dell'app messaggio non lo fa piu...al secondo mess che arriva ecco l'errore..o almeno cosi mi è parso di capire...credo anche che l'app messaggi originale non si possa eliminare perche le altre app di messaggi comunque si appoggiano a quella...qualche idea??roftl
l'errore è: processocom.android.mms
-
Quote:
memnoch
si...sai cos'è il bello? che appena cancello i dati dell'app messaggio non lo fa piu...al secondo mess che arriva ecco l'errore..o almeno cosi mi è parso di capire...credo anche che l'app messaggi originale non si possa eliminare perche le altre app di messaggi comunque si appoggiano a quella...qualche idea??roftl
Ma stiamo parlando di quale rom?Io ho tolto tutte le spunte dall'applicazione di default e non ho quel problema ma gia da tempo,dalla revo 1.9 se non ricordo male,uso handcent sms
-
Quote:
zzzg
Ma stiamo parlando di quale rom?Io ho tolto tutte le spunte dall'applicazione di default e non ho quel problema ma gia da tempo,dalla revo 1.9 se non ricordo male,uso handcent sms
della revo 3.1 col nuovo kernel...mah..non saprei...sulla core va bene..sulla RCMix va bene...solo con la revo ho questo problema..handcent non mi piace...che peccatoo_O mi piace la nuova revo..secondo me è ai massimi livelli ma andrebbe testata meglio...rilevo anche una piccola imprecisione nella gestione wifi\dati..in pratica quando disabilito i dati per inserire il wifi l'icona H dei datri rimane attiva nella barra degli strumenti a meno che non la spenga io manualmente...mah..:'(