Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Quindi se metto la sincronizzazione automatica dovrebbe segnarmi man mano il numero di email non lette, finchè non apro il client per poi azzerarsi? Praticamente il contatore delle email non lette della home ora è separato da quello del client e si azzera ad ogni apertura del client? Ma perchè?? Boh..
Si è esattamente così.
Il motivo per cui in questa build è così lo ignoro, in effetti anche per me è un pò scomodo e lo preferivo come era prima :-X
-
niente:-[ provato tutto..veramente tutto..alla fine ho scoperto che l'errore dei messaggi è un random bug del tema kalagass!!! eh ti parevaroftl comunque la rom è buonissima..sicuramente al top...in futuro però mi aspetto che ci siano release mensili testate davvero ma davvero bene in tutte le loro parti...apprezzo molto il lavoro del team di dev della coredroid che fa una release al mese una addirittura con un tema gia dentro cosi nn si va incontro a questi problemi:Dquesto problemino dei mess comunque è l'unico che ho riscontrato e stavolta mike non c'entra nullaroftl
-
a me questa rom non ha entusiasmato
sia con il kernel lee 2.2.6
sia con il "nativo" 1.3.8
mi è sembrata "sottotono" venendo dalla core
... non si puo dire che va male,solo non è piu la "prima della classe"
secondo me.....
-
Quote:
linux33it
secondo me.....
Boh, io francamente non noto differenze con la core, tranne che per il tema di quest'ultima (che deve piacere..e a me non piace..). Sarà l'uso che faccio io del cellulare ma, davvero, a livello di funzionamento per me sono, attualmente, entrambe valide.
-
Mike dice che sta testando la 3.2 ed è stanco e cambierà............comprerà un i-phoneroftlroftlroftl:
da twitter:
"Going to do some tests with Android Revolution HD / 4G 3.2 today. I'm a little bit tired with all this development. Should I buy iPhone?"
-
Quote:
linux33it
secondo me.....
Beh che non sarebbe stata la prima della classe purtroppo era prevedibile..nn mi ha deluso sinceramente..solo che devo ammettere che tornato alla coredroid la musica cambia..i lavori di Mike hanno un che di acerbo ultimamente..sono sempre convinto che possa essere un dev al top..mi piace il suo stile..solo che inciampa sempre negli stessi errori;-) bisogna dire che gironzolando su xda anche con le altre rom si hanno problemi e se devo.dire la mia la coredroid è l'unica che non ha fatto mai una piega..una che una!;-) sergio è un grande;-) nn capisco perché il thread della core è cosi deserto rispetto a quello della revo! Nn vorrei che avere una revo significhi essere alla moda e che il dev stesso nn sia troppo smanioso di fama;-) sarebbe un peccato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
a proposito di temi..ho installato questo [Theme] liamstears mods, Rotating Theme Animation 5.5! (14/03/2011) - xda-developers
tutto molto bello..ma un paio di cose non ho capito. La barra in home (quella applicazioni - telefono - personalizza) è rimasta uguale, mentre nelle immagini del link la vedo diversa.
idem per la lockscreen..
che si può fare?
Altra cosa: posso cambiare font di sistema? mi piace molto quella dell'app di androidiani ;)
-
Quote:
memnoch
Beh che non sarebbe stata la prima della classe purtroppo era prevedibile..nn mi ha deluso sinceramente..solo che devo ammettere che tornato alla coredroid la musica cambia..i lavori di Mike hanno un che di acerbo ultimamente..sono sempre convinto che possa essere un dev al top..mi piace il suo stile..solo che inciampa sempre negli stessi errori;-) bisogna dire che gironzolando su xda anche con le altre rom si hanno problemi e se devo.dire la mia la coredroid è l'unica che non ha fatto mai una piega..una che una!;-) sergio è un grande;-) nn capisco perché il thread della core è cosi deserto rispetto a quello della revo! Nn vorrei che avere una revo significhi essere alla moda e che il dev stesso nn sia troppo smanioso di fama;-) sarebbe un peccato!
Ciao mem ma l'hai peovata la core con il kernel 2.2.6 vale la pena flasharlo?? Io ho 2.2.5
-
Quote:
lorefly
Ciao mem ma l'hai peovata la core con il kernel 2.2.6 vale la pena flasharlo?? Io ho 2.2.5
Certo che vale;-)
-
Quote:
memnoch
Certo che vale;-)
Confermo!! Lee in fatto di Kernel è il top, attualmente!! ;)