Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ARHD 3.2 on line.....
kernel buzz 1.3.8 .2
-- Patched to .33
-- Fixed Rotstion sensor (fully) -- Thanks to LeeDroid --
http://dl.dropbox.com/u/15005030/Buz...3.8.2_OCUV.zip
Kernel Leedroid 2.2.7-R2
Patched to 2.6.32.33 ( More info )
Fixed BMA150 rotation driver issues
Force USB debugging enabled = 1 upon flash to avoid freezes
Default App install location set to internal (1)
Included previously added malware protection patch
R2 - Roll back AKM8975 drivers to ace-QMR-g1e30168 (Rotation driver issues 100% fixed)
R2 - Video: allocate uncached buffers as writecombined
Index of /DHD-Kernels/
a scansop di equivoci...è il kernel 2.2.7 di ieri con le aggiunte R-2...giusto??
-
Quote:
memnoch
a scansop di equivoci...è il kernel 2.2.7 di ieri con le aggiunte R-2...giusto??
no la r2 è uscita oggi
-
Quote:
linux33it
no la r2 è uscita oggi
eh...appunto:) quindi è nuovo..ma guardando il changelog mi pare che le uniche differenze siano nelle diciture R2...quindi un migliramento "possibile" della videocamera e l'altra cosa che non ricordo(e non ho neanche ben capito sinceramente)...giusto? a parte che lo propvero ma...che ne pensi tu?
-
Quote:
memnoch
eh...appunto:) quindi è nuovo..ma guardando il changelog mi pare che le uniche differenze siano nelle diciture R2...quindi un migliramento "possibile" della videocamera e l'altra cosa che non ricordo(e non ho neanche ben capito sinceramente)...giusto? a parte che lo propvero ma...che ne pensi tu?
il kernel non è la rom se c'è un aggiornamento va messo senz'altro
io sto provando il buzz 1.3.8 .2 che poi quel 2 ha le stesse modifiche
del r2 apportate a entrambi i kernel da leedroid
-
volendo provare ad evitare il wipe, come procedo?
dalvik eppoi flash della nuova rom? semplicemente così'? il tema è da rimettere?
-
Quote:
Guardroid
volendo provare ad evitare il wipe, come procedo?
dalvik eppoi flash della nuova rom? semplicemente così'? il tema è da rimettere?
volendo provare cosa? Il nuovo kernel di Lee o la Revolution 3.x? Nel caso del Kernel, basta il wipe della dalvik e poi flashi, mentre se vuoi provare la ROM e vieni da una ROM diversa, è meglio se pulisci tutto bene e poi flashi la ROM fresca fresca!! ;)
-
Quote:
Orco
volendo provare cosa? Il nuovo kernel di Lee o la Revolution 3.x? Nel caso del Kernel, basta il wipe della dalvik e poi flashi, mentre se vuoi provare la ROM e vieni da una ROM diversa, è meglio se pulisci tutto bene e poi flashi la ROM fresca fresca!! ;)
eh dicevo, volendo evitare il wipe venendo dalla revo 3.1 (con kernel lee 2.7) come procedo? semplice flash della nuova 3.2?
-
Quote:
Guardroid
eh dicevo, volendo evitare il wipe venendo dalla revo 3.1 (con kernel lee 2.7) come procedo? semplice flash della nuova 3.2?
si puoi farlo senza fare il wipe perchè è un aggiornamento, anche se è sempre consigliabile fare un wipe, cmq fatti un nandroid flashi la 3.2 poi nel caso dovessi avere qualche problema ripristini in backup e a quel punto fai un bel FULLwipe se vuoi riaggiornare
-
Raga, qualche feedback da chi sta provando questa 3.2 col nuovo kernel?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Raga, qualche feedback da chi sta provando questa 3.2 col nuovo kernel?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
finisco di fare il backup e faccio il flash.. se il cell si riaccende mi rifaccio vivo roftl
____
Ho fatto così
riavviato in recovery
in un unico passaggio
- backup
- wipe dalvik cache (menu advanced)
- flash della nuova rom
reboot
mi ha chiesto l'autorizzazione l'account di google. Ho visto che il tema aveva perso i frizzi e i lazzi aggiuntivi, come ad esempio le trasparenze, il powermenu ecc ecc, perciò
riavviato in recovery
- flashato tema e no rotation patch (nel caso del mio tema, ovviamente), e riavviato ancora.
"sembra tutto ok".
Ci mette un po' a riavviare..perciò chi lo fa per la prima volta come me abbia fiducia senza timori :)