Visualizzazione stampabile
-
messa a scaricareroftl per una revo vale sempre la pena di smanettareroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Mi state facendo venire la fantasia di tornare a provare questa nuova Revo.......il primo amore non si scorda mai
Si notano differenze tra il kernel "stock" e il Lee 2.2.7 su questa rom?
-
Quote:
Rantolux
Mi state facendo venire la fantasia di tornare a provare questa nuova Revo.......il primo amore non si scorda mai
boh;) ma nn credo...cavolo speriamo che non mi dia noie il tema kalagas!
-
Quote:
memnoch
Il tema kalagas ha il problema dei sms,io ho installato il liamstears sopra il kalagas e mi ha mantenuto la powerbar e le fly_animation
-
Quote:
memnoch
Io mi sono sempre trovato molto bene con il Gloss Carbon con le sue trasparenze [THEME]05-02-11 Gloss Carbon Fiber HD v1.72.3 + power widgets + 5x4 App drawer - xda-developers ma non dovrebbe essere compatibile con questa versione:'(
-
Quote:
Rantolux
Infatti è per le rom 1.72
-
Quote:
memnoch
Beh certo che vale la pena, sempre se poi non smanetti su un prodotto che si involve... Ultimamente i lavori di mike non è che siano brillanti, lo vedo smanettare su più versioni di ROM (la 2, la 3, la 4beta) ed il fatto che sia impegnato in più cose mi da senso di più distrazione...
-
Quote:
zzzg
Il tema kalagas ha il problema dei sms,io ho installato il liamstears sopra il kalagas e mi ha mantenuto la powerbar e le fly_animation
ah si? visto:'( che palle:'( allora installo il tema di linuxroftl
-
aaahhhroftl era oraroftl il tema consigliato da linux in prima pagina è bellissimoroftlroftlroftl da provare assolutamente!! in accoppiata con la revo mi hanno messo buon umore!!:) la rom mi sembra ottima cosi a primo impatto:D speriamo bene;)
-
Quote:
Rantolux
Naaa, malgrado anche per me sia stato il primo amore, resto con la CoreDroid che va troppo bene e finalmente mi si è stabilizzata anche con i consumi da un paio di giorni!! Però la Revo la scarico e la tengo in archivio!! roftl