Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid:) che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minutiroftl tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revoroftlroftl
ghghgh ^^ non è il kernel lee che regola la luminosità,è la rom xD se hai voglia di smanettare epprovala la rcmix (che ha ottimizzato il sistema lee) xD vedrai cosa vuol dire avere step di luminosità auto PERFETTI!!altro che simili all'originale xD è la pace dei sensi xD
-
Quote:
tammazz
ghghgh ^^ non è il kernel lee che regola la luminosità,è la rom xD se hai voglia di smanettare epprovala la rcmix (che ha ottimizzato il sistema lee) xD vedrai cosa vuol dire avere step di luminosità auto PERFETTI!!altro che simili all'originale xD è la pace dei sensi xD
Vade retro;-) provata per 3 giorni la rcmix e nn mi ha convinto..idem per la leedroid!;-) mah..saro viziato! Comunque con questa revo ho fatto un quadrant con oc a 1075 di 1650!! Che pippa;-);-) pero la rom mi pare buona anche nei consumi..vediamo cosa sa fare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Uff ieri non ho fatto in tempo xD oggi flasho di sicuro..però poco fa ho notato che se spunto solo il GPS in location ( credo locazioni in italiano, nei settings ) e accendo Google Maps, non riesce in alcun modo a trovare la mia posizione :/ idee?
-
Quote:
Salv0
Uff ieri non ho fatto in tempo xD oggi flasho di sicuro..però poco fa ho notato che se spunto solo il GPS in location e accendo maps non riesce in alcun modo a trovare la mia posizione :/ idee?
far partire maps da locations non funziona (se è quello ce intendevi)
-
Quote:
linux33it
far partire maps da locations non funziona (se è quello ce intendevi)
nono intendo che nei settings se imposto come unica fonte di Locazione il GPS, non mi trova la mia posizione nemmeno dopo 15 minuti ;_;
-
Quote:
Salv0
nono intendo che nei settings se imposto come unica fonte di Locazione il GPS, non mi trova la mia posizione nemmeno dopo 15 minuti ;_;
Ho provato,a me trova la posizione dopo 30 sec,in casa
-
Quote:
memnoch
Vade retro;-) provata per 3 giorni la rcmix e nn mi ha convinto..idem per la leedroid!;-) mah..saro viziato! Comunque con questa revo ho fatto un quadrant con oc a 1075 di 1650!! Che pippa;-);-) pero la rom mi pare buona anche nei consumi..vediamo cosa sa fare;-)
Il mio ormai dalla 3.1 con kernel 1.3.8, cioè la precedente configurazione, raggiunge sempre tra 2080 e 2200..e dico sempre. No so a quanto sia messo il clock della CPU, ma non perde un colpo. Mi ha sbalordito non tanto il risultato di quadrant ma il suo test 3d....che è fluidissimo..a differenza di prima che era spesso scattoso.
Cmq, a mio avviso è una bomba!!
-
Quote:
zzzg
Ho provato,a me trova la posizione dopo 30 sec,in casa
uhm stai usando la radio consigliata o qualche altro fix??
-
Quote:
Salv0
uhm stai usando la radio consigliata o qualche altro fix??
Sto usando la radio in firma che è quella consigliata,@memnoch il mio quadrant,per quello che può valere un test del genere,si aggira sempre sui 2100
-
Quote:
zzzg
Sto usando la radio in firma che è quella consigliata,@memnoch il mio quadrant,per quello che può valere un test del genere,si aggira sempre sui 2100
Ma io ero a questi livelli con la core e il ketnel di lee con oc a 1036! Qui con oc a1075 faccio massimo 1800;-);-) mi viene da pensare che sia apache..o che Mike spaventato dalle sommosse per l'lsbq modificato abbia smesso di farlo;-) tenendo sempre presente che quadrant nn serve e la rom sinceramente è una bomba;-) te come ti trovi??