Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ma io ero a questi livelli con la core e il ketnel di lee con oc a 1036! Qui con oc a1075 faccio massimo 1800;-);-) mi viene da pensare che sia apache..o che Mike spaventato dalle sommosse per l'lsbq modificato abbia smesso di farlo;-) tenendo sempre presente che quadrant nn serve e la rom sinceramente è una bomba;-) te come ti trovi??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io mi trovo benissimo,non trovo queste grandi differenze con la core,uso il kernel apache di default in questa rom
-
Uhm quindi mi sa che è la radio il problema... la metto quella consigliata?xD
-
Quote:
zzzg
Io mi trovo benissimo,non trovo queste grandi differenze con la core,uso il kernel apache di default in questa rom
Idem..mi sembrano alla pari..forse la revo mi sta consumando un po di piu nello standby ma ho fatto la calibrazione ieri quindi per vedere i risultati aspetto il.secondo ciclo di carica..cmq ottima impressione per ora..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Salv0
Uhm quindi mi sa che è la radio il problema... la metto quella consigliata?xD
Io l'ho cambiata con quella nuova 26.08.03.07_M,funziona bene,forse un pochetto piu forte il segnale,il gps prende subito anche con impostazioni solo satelliti
-
dove trovo la Radio 26.08.03.07_M?
-
Quote:
brerek
dove trovo la Radio 26.08.03.07_M?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1400-1-a.html
-
per installare una nuova radio devo installare visionary?
-
Quote:
brerek
per installare una nuova radio devo installare visionary?
No,bisogna avere eng s-off e flasharla da fastboot,ma se decidi occhio a quello che fai perchè flashare la radio è uno dei (pochi) modi di briccare il cell se qualcosa va storto
-
Quote:
zzzg
No,bisogna avere eng s-off e flasharla da fastboot,ma se decidi occhio a quello che fai perchè flashare la radio è uno dei (pochi) modi di briccare il cell se qualcosa va storto
si ho eng s-off già fatto molto tempo fà... devo passare alla versione 1.32.xx?
-
Quote:
brerek
si ho eng s-off già fatto molto tempo fà... devo passare alla versione 1.32.xx?
assolutamente no, cosi tra l'altro lo elimini l'ENG S-OFF.....