Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei tornare alla revo 2.1 ho il backup fatto con cw ora ho su la cd cime devo fare? Tilla wipe 1.3 poi restore? O devo fare dell'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
patanfrana
Domanda stupida: come faccio a vedere che radio monto? Io non credo di aver fatto neppure Eng s-off in realtà...
La questione è che la ricezione non è entusiasmante e neppure il Gps per ora mi convince come velocità e precisione...
La radio la vedi da menu/impostazioni/info/software/versione banda di base..per il resto rileggi le guide in rilievo trovi tutto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho l'impressione che questa 3.2 consumi più batteria della precedente versione..
-
Quote:
rescecco
Ho l'impressione che questa 3.2 consumi più batteria della precedente versione..
Pure io;-) te sei ok col meteo? A me inizia a tentennare..ho pure flashato la patch ieri ma nn sembra che abbia funzionato!;-) mah..
-
a me meteo e gps tutto ok, come consumi non saprei ancora.. mentre davvero non mi convince il wifi..vediamo
-
Quote:
Guardroid
a me meteo e gps tutto ok, come consumi non saprei ancora.. mentre davvero non mi convince il wifi..vediamo
Cioè nn ti convince il wifi? A me il meteo nn si aggiorna con la connessione dati..sono in viaggio e fatica a cambiare località!;-) che palle;-) cmq a me wifi,gps,rete mobile ok..mi sembrano anche un po meglio che con la core..ma forse é un'impressione!;-)
-
Quote:
memnoch
Cioè nn ti convince il wifi? A me il meteo nn si aggiorna con la connessione dati..sono in viaggio e fatica a cambiare località!;-) che palle;-) cmq a me wifi,gps,rete mobile ok..mi sembrano anche un po meglio che con la core..ma forse é un'impressione!;-)
E' un'impressione Mem!! Niente è meglio della Core!! roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
si impunta, ma devo provarla su diverse reti prima di poter dire qualcosa di preciso :)
-
Quote:
Orco
E' un'impressione Mem!! Niente è meglio della Core!! roftlroftlroftlroftlroftl
;-);-);-) mi sa...! Guarda che la nuova revolution è bella eh;-) poi con sto tema (tipo "desolution") ha una marcia in piu! Linux che me lo ha consigliato si becchera un "thanks" per questo! Davvero stiloso e veloce!;-)
-
Quote:
memnoch
;-);-);-) mi sa...! Guarda che la nuova revolution è bella eh;-) poi con sto tema (tipo "desolution") ha una marcia in piu! Linux che me lo ha consigliato si becchera un "thanks" per questo! Davvero stiloso e veloce!;-)
No no, sono disposto a provarla nuovamente solo quando vedrò esclusivamente commenti positivi da parte di tutti in questo thread, fino a quel momento sto troppo bene con la Core, consuma poco, ottima grafica, velocità, fluidità e c'ho speso pure 1 euro per comprarmi Folder Organizer ed avere la stessa struttura a cartelle degli screenshot e scoprire quest'applicazione che è veramente un portento (ma questa potrei usarla anche sulla Revo)!!! ;)