Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No no, sono disposto a provarla nuovamente solo quando vedrò esclusivamente commenti positivi da parte di tutti in questo thread, fino a quel momento sto troppo bene con la Core, consuma poco, ottima grafica, velocità, fluidità e c'ho speso pure 1 euro per comprarmi Folder Organizer ed avere la stessa struttura a cartelle degli screenshot e scoprire quest'applicazione che è veramente un portento (ma questa potrei usarla anche sulla Revo)!!! ;)
Nn posso darti torto!;-) anche queste piccole imprecisioni nn dovrebbero esserci di una rom di questo calibro..pero meteo a parte (che può nn essere dipeso falla rom magari sono i server del servizio meteo) nn ho avuto problemi di sorta;-) e quell'app è da paura!;-)
EDIT: ho parlato troppo presto! MI sta ciucciando batteria che è un piacere sta bastarda;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Niente da fare non riesco proprio a far funzionare il GPS ...pure fasterfix ho provato ma nulla..
-
Quote:
Salv0
Niente da fare non riesco proprio a far funzionare il GPS ...pure fasterfix ho provato ma nulla..
la rom funziona in modo eccellente in tutte le sue parti
quindi andiamo per gradi
che rom avevi prima di questa?
come hai proceduto dettagliatamente per installarla
che radio hai?
-
Prima avevo la 3.1 e già allora non funzionava. Mai installata altra ROM all'infuori della revolution.
La installazione l'ho fatta senza wipe completo normalmente da recovery cwm .
Non ho flashato altro che la ROM ( nessuno script ne tema ).
La radio è quella in firma ( non so se si vede ) cosigliata da Mike nel primo post del thread su xda: 26.06.04.14_M
-
Quote:
Salv0
Prima avevo la 3.1 e già allora non funzionava. Mai installata altra ROM all'infuori della revolution.
La radio è quella in firma ( non so se si vede ) cosigliata da Mike nel primo post del thread su xda.
..anche a me nella 3.1 niente gps...nella 3.2 tutto ok meno il meteo che anche dopo la patch non ne vuole sapere di sincronizzarsi con la "Posizione corrente"...consumi un pelino troppo eccessivi secondo me..soprattutto in dati..pero da 1 a 10 gli do un 7 e mezzo..giusto per questi due difettucci! Alla prossima revoroftl
ps ah la radio è quella in firma anche per me
-
Quote:
Salv0
La radio è quella in firma ( non so se si vede ) cosigliata da Mike nel primo post del thread su xda.
allora installa gps status dal market
poi vai in recovery>advaced e fai il wipe del dalvik
riavvia e prova il gps: apri gps status all'aperto e aspetta il fix
poi dimmi quanto ci mette a fare il fix.....
-
Quote:
memnoch
..anche a me nella 3.1 niente gps...nella 3.2 tutto ok meno il meteo che anche dopo la patch non ne vuole sapere di sincronizzarsi con la "Posizione corrente"...consumi un pelino troppo eccessivi secondo me..soprattutto in dati..pero da 1 a 10 gli do un 7 e mezzo..giusto per questi due difettucci! Alla prossima revoroftl
ps ah la radio è quella in firma anche per me
cancella tutto e 4 le pertizioni da fastboot
fai un wipe factory/data da recovery e reinstalla
se non hai la radio stock devi mettere quella consigliata
dalle 6 di ieri la batteria e entrata il economy (15%) questa mattina alle 10
sempre acceso
ho usato quasi sempre la connessione dati ...
quando ci sono problemi con il gps appena installata una rom la prima cosa da fare
e accendere il gps e mentre lampeggia riavviare il telefono
-
Ora lampeggia anche quando sto nella home xD prima no..
GPS status fa il fix in 3 secondi col primo satellite e circa 6 secondi ne prende 4 .. in maps niente di niente xD
-
Quote:
Salv0
Ora lampeggia anche quando sto nella home xD prima no..
GPS status fa il fix in 3 secondi col primo satellite e circa 6 secondi ne prende 4 .. in maps niente di niente xD
quindi il problema non è il gps
come lo fai partire maps?
-
Quote:
linux33it
quindi il problema non è il gps
come lo fai partire maps?
Accendo GPS e
Clicco su maps ^^