Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
Ah ecco :D buono a sapersi
Quindi posso disinstallare tranquillamente GPS Status e FasterFix giusto? :)
roftlroftlroftl ma cosa c'entra .......quelli sono due programmi che servo entarambi per altre cose
tu devi solo lasciate la spunta che si trova in impostazioni>posizione>utilizza satelliti gps....STOP :D
-
Quote:
molko
Il gps attivo che però si accende solo quando richiesto da una applicazione è una particolarità solo delle rom moddate?
In realtà no, dovrebbe funzionare così anche nella ROM stock, ma nelle moddate credo ci mettano mano lo stesso per ottimizzarne la gestione. Magari Linux può smentire o confermare!! ;)
-
Quote:
molko
Il gps attivo che però si accende solo quando richiesto da una applicazione è una particolarità solo delle rom moddate?
non c'entrano le rom moddate vale per tutte le rom
poi l'ottimizzazione delle rom HTC puo essere piu efficiente di altre ma questo è un'altro discorso....
il meteo il browser e altro ancora ricorrono al gps occasionalmente ....
ma il consumo è irrilevante
-
Quote:
linux33it
roftlroftlroftl ma cosa c'entra .......quelli sono due programmi che servo entarambi per altre cose
tu devi solo lasciate la spunta che si trova in impostazioni>posizione>utilizza satelliti gps....STOP :D
grazie se non me lo dicevi tu non lo sapevo che erano 2 programmi -.-
vabbè lasciamo perdere..quello che intendevo dire è: dato che se cliccavo solo su maps non mi prendeva la posizione e dovevo passare per gps status e fargli fare il fix da là..mi chiedevo se mi sarebbe servito in futuro o se tenendo attivo sempre il gps non ne avrei avuto bisogno ;)
bastava dire si o no ;) nessuno nasce imparato e ogni tanto di dubbi ne abbiamo tutti
-
Quote:
Orco
In realtà no, dovrebbe funzionare così anche nella ROM stock, ma nelle moddate credo ci mettano mano lo stesso per ottimizzarne la gestione. Magari Linux può smentire o confermare!! ;)
oppss avevo gia scritto comunque avevi intuito bene
-
Ok ragazzi grazie! :)
E' proprio vero che c'è semrpe da imparare :D
-
Quote:
Salv0
vabbè lasciamo perdere..quello che intendevo dire è: dato che se cliccavo solo su maps non mi prendeva la posizione e dovevo passare per gps status e fargli fare il fix da là..mi chiedevo se mi sarebbe servito in futuro o se tenendo attivo sempre il gps non ne avrei avuto bisogno ;)
bastava dire si o no ;) nessuno nasce imparato e ogni tanto di dubbi ne abbiamo tutti
Risolto anche io con un wipe dalvik e un fix con GPS fix!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Salv0
bastava dire si o no ;)
così ti metti anche a sindacare sulle parole adesso....!!!
....e mi dici pure vabbè lasciamo perdere??????o_Oo_O sticazzi!!!!
-
Quote:
linux33it
così ti metti anche a sindacare sulle parole adesso....!!!
....e mi dici pure vabbè lasciamo perdere??????o_Oo_O sticazzi!!!!
Senti linux io non ho nulla contro di te, anzi se non fosse stato per te molto probabilmente adesso ero ancora con la ROM stock senza root etc
quindi non posso fare altro che ringraziarti, per le tue guide, consigli etc..
solo che certe volte ti poni in modo non del tutto corretto nei confronti degli altri ;)
Chiunque può avere dei dubbi e nessuno nasce imparato, quindi è normale che si cerchi una conferma...non mi dire che non ci sei passato pure tu quando hai comprato il primo cellulare android, o sbaglio?
Posso pure capire che magari rispondere sempre alle stesse domande può diventare fastidioso ma ripeto, non c'è mai bisogno di prendere in giro le persone, anche se scherzi.
-
Quote:
Salv0
Senti linux io non ho nulla contro di te, anzi se non fosse stato per te molto probabilmente adesso ero ancora con la ROM stock senza root etc
quindi non posso fare altro che ringraziarti, per le tue guide, consigli etc..
solo che certe volte ti poni in modo non del tutto corretto nei confronti degli altri ;)
Chiunque può avere dei dubbi e nessuno nasce imparato, quindi è normale che si cerchi una conferma...non mi dire che non ci sei passato pure tu quando hai comprato il primo cellulare android, o sbaglio?
Posso pure capire che magari rispondere sempre alle stesse domande può diventare fastidioso ma ripeto, non c'è mai bisogno di prendere in giro le persone, anche se scherzi.
non accetto il tuo "processo alle intenzioni",ne tantomeno lezioni su come mi devo o non mi devo porre perchè questo lo decido io e solo io
anche perchè forse sarebbe bene che riflettersi sul tuo modo di porti
a me sembrava che ti stessi aiutando ma forse sta proprio qui il mio errore
forse non tutti meritano di essere aiutati