Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non accetto il tuo "processo alle intenzioni",ne tantomeno lezioni su come mi devo o non mi devo porre perchè questo lo decido io e solo io
anche perchè forse sarebbe bene che riflettersi sul tuo modo di porti
a me sembrava che ti stessi aiutando ma forse sta proprio qui il mio errore
forse non tutti meritano di essere aiutati
Non mi pare di aver dato lezioni a nessuno, ne' tantomeno di essermi comportato male..oppure spiegami, in che modo mi pongo?
Ho solo espresso una mia opinione, mica voglio cambiarti..ognuno è libero di comportarsi come crede, ci mancherebbe, ma sempre nel rispetto degli altri :)
Certo che mi stavi aiutando e ti ho anche ringraziato, ma non mi piace ( come credo a chiunque ) che la gente mi rida in faccia :)
Immagina un alunno che va da un professore gli chiede una cosa e lui gli ride in faccia e gli risponde superficialmente quasi prendendolo in giro..come pensi che reagirebbe? Se fossi tu quell'alunno?
-
Ragazzi non litigare non vale la pena,siamo qui perché ci accomuna la stessa passione,avvolte le cose scritte/lette vengono fraintese,non è la stessa cosa parlate di persona,sotterrate lascia di guerra ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
forse ti sfugge il piccolo insignificante particolare che siamo su un forum
se hai pazienza magri qualcuno si prendera' la briga di spiegartelo..... io no :-X
-
Quote:
alvarotodini
Ragazzi non litigare non vale la pena,siamo qui perché ci accomuna la stessa passione,avvolte le cose scritte/lette vengono fraintese,non è la stessa cosa parlate di persona,sotterrate lascia di guerra ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ma va la' ma quale guerra roftlroftlroftl
-
ragazzi per cambiare tema semplicemente faccio il flash del nuovo tema sul vecchio o devo fare altro?
-
Quote:
Guardroid
ragazzi per cambiare tema semplicemente faccio il flash del nuovo tema sul vecchio o devo fare altro?
se non hai fatto un backup della rom "nuda" non puoi che flasharlo sopra
ma ci possono essere problemi
-
l'ho fatto..ma della 3.1 :(
non so se è meno peggio cambiare tema flashandolo sull'altro o ripristinare il backup della 3.1, aggiornare alla 3.2 e flashare il tema su
-
Quote:
Guardroid
l'ho fatto..ma della 3.1 :(
non so se è meno peggio cambiare tema flashandolo sull'altro o ripristinare il backup della 3.1, aggiornare alla 3.2 e flashare il tema su
il problema non c'è tu flasha se proprio ti va male lo puoi fare sempre dopo
il ripristino della 3.1 eccetera
-
Quote:
linux33it
il problema non c'è tu flasha se proprio ti va male lo puoi fare sempre dopo
il ripristino della 3.1 eccetera
giusto!:)
ok allora ora provo e ti dico. grazie ;)
-
linux non mi è chiaro ancora se devo usare fasterfix o gps status e come... il primo non ho capito bene cosa faccia. Il secondo mi sembra scarichi i dati della posizione aggiornata della dei satelliti (e mi sembra acceleri abbastanza la ricezione del segnale). Quale sarebbe il procedimento giusto da fare?