Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ma lo fa sia via wi-fi, sia via rete mobile?
connesso a rete wifi il meteo funziona....quindi cosa devo fare????
-
Quote:
sangy
wifi non lo ancora fatto....
Ma niente niente avessi finito il credito sulla SIM oppure hai qualche problema con la connessione dati dell'operatore?!?! Prova prima con una connessione wi-fi e poi ne riparliamo!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma niente niente avessi finito il credito sulla SIM oppure hai qualche problema con la connessione dati dell'operatore?!?! Prova prima con una connessione wi-fi e poi ne riparliamo!! ;)
connesso a rete wifi il meteo funziona....
riguardo la connessione internet ho l'abbonamento e infatti i siti web si vedono perfettamente
-
Quote:
sangy
connesso a rete wifi il meteo funziona....
Per caso sei Vodafone??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Per caso sei Vodafone??
Io si e ho anche io lo stesso problema:'(
-
Quote:
memnoch
Per caso sei Vodafone??
si sono vodafone....ma il meteo mi ha sempre funzionato bene con le REVO.....
-
Quote:
sangy
si sono vodafone....ma il meteo mi ha sempre funzionato bene con le REVO.....
Allora il problema è l'APN. Quei cornuti di Vodafone ne hanno una 50ina e se non sai quale configurare sei perduto!! A me hanno fregato 30 Euro di ricarica perchè c'ho messo 2 giorni a trovare quale APN era giusto per il mio piano dati sull'altro smartphone che ho.
-
Quote:
Orco
Allora il problema è l'APN. Quei cornuti di Vodafone ne hanno una 50ina e se non sai quale configurare sei perduto!! A me hanno fregato 30 Euro di ricarica perchè c'ho messo 2 giorni a trovare quale APN era giusto per il mio piano dati sull'altro smartphone che ho.
quindi come mi devo comportare????
-
Quote:
Orco
@orco nn credo che c'entri..ultimente Vodafone sta dando un po i numeri..io per esempio nn ho configurato nessun apn ho semplicemente messo la spunta su mobile.Vodafone.it anziché su wap.omnitel.it....ho la 0 limt smart..cmq anche a me la revo mi faceva sto scherzetto..anche dopi il flash del fix..mah..
-
Quote:
memnoch
@orco nn credo che c'entri..ultimente Vodafone sta dando un po i numeri..io per esempio nn ho configurato nessun apn ho semplicemente messo la spunta su mobile.Vodafone.it anziché su wap.omnitel.it....ho la 0 limt smart..cmq anche a me la revo mi faceva sto scherzetto..anche dopi il flash del fix..mah..
e come hai risolto????