Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangy
quindi come mi devo comportare????
Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Nomi punti di accesso
Controlla quanti e quali APN hai configurati e quale hai selezionato.
-
Quote:
memnoch
@orco nn credo che c'entri..ultimente Vodafone sta dando un po i numeri..io per esempio nn ho configurato nessun apn ho semplicemente messo la spunta su mobile.Vodafone.it anziché su wap.omnitel.it....ho la 0 limt smart..cmq anche a me la revo mi faceva sto scherzetto..anche dopi il flash del fix..mah..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
anche io non ho configurato nulla ho fatto come te mettendo la spunta su mobile.vodafone.it e ho zero limit smart............ma io ho una CoreDroido_Oo_Oe ho lo stesso problema
-
Quote:
memnoch
@orco nn credo che c'entri..ultimente Vodafone sta dando un po i numeri..io per esempio nn ho configurato nessun apn ho semplicemente messo la spunta su mobile.Vodafone.it anziché su wap.omnitel.it....ho la 0 limt smart..cmq anche a me la revo mi faceva sto scherzetto..anche dopi il flash del fix..mah..
Giusto, anche io dovevo selezionare mobile.vodafone.it, mentre sul SMS che ti mandano loro per la configurazione e di default sulle SIM ti configurano il wap.omnitel.it che ti frega 5 Euro al giorno!!
-
Quote:
Orco
Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Nomi punti di accesso
Controlla quanti e quali APN hai configurati e quale hai selezionato.
è selezionato su mobile.vofafone.it
poi ho wap.omnitel.it e mms.vodafone.it entrambi chiaramente non selezionati!
-
Quote:
Rantolux
anche io non ho configurato nulla ho fatto come te mettendo la spunta su mobile.vodafone.it e ho zero limit smart............ma io ho una CoreDroido_Oo_Oe ho lo stesso problema
Anche a te il meteo funge solo se connesso ad una rete WIFI????
-
Quote:
sangy
è selezionato su mobile.vofafone.it
poi ho wap.omnitel.it e mms.vodafone.it entrambi chiaramente non selezionati!
Ok sei apposto..niente a me dopo qualche ora che nn andava me lo ha visualizzato..poi pero nn me lo aggiornava se nn col wifi..cosa che nn succede con la.coredroid..pensa che aggiornaba meglio della revo anche anche la.core 4.5 nonostante sia ancora un po.acerba e con qualche bug..ti ho detto tutto;-)
-
Quote:
sangy
Anche a te il meteo funge solo se connesso ad una rete WIFI????
No nemmeno con wi-fi me lo aggiorna
-
Quote:
Rantolux
No nemmeno con wi-fi me lo aggiorna
E pure tu sei Vodafone?
-
Quote:
memnoch
E pure tu sei Vodafone?
si ho la zero limit smart
-
Quote:
linux33it
non devi usare lo zip ma la funzione specifica della recovery
dopo aver fatto l'erase da fastboot
Linux ho un problema:
Dopo aver aggiornato la Revo 2.1 alla 3.2 (eseguendo prima il full wipe dal tool fastboot Commander (system-boot-userdata-cache) e poi il wipe facrory reset dalla Recovery)
il Meteo ha smesso di funzionare.
Funziona solo se connesso tramite WIFI.
Ho anche cancellato i dati del provider meteo.....e addirittura flahato la patch Meteo (che solitamente nn serve con la ROM 2.3)
nonostante ciò mi da sempre errore di connessione La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download
......che faccio?
Solo per INFORMARTI: con la rom 2.1 e la Radio 26.06.04.06_M il meteo funzionava perfettamente anche se non connesso al WIFI......