Visualizzazione stampabile
-
Mi pare che il problema meteo stia per essere fixato ( speriamo bene stavolta ) nella 3.3 che dovrebbe arrivare questo fine settimana :)
Piuttosto, qualcuno ha provato il kernel Lee 2.2.8 con questa ultima revo? alcuni lamentano di bug se si aggiorna il flash player alla ultima versione e si usa il Lee
-
Vi dico la mia esperienza.
Dopo due mesi di revo, ho provato la Core per una settimana. Io l'ho trovata decisamente meno fluida, aveva moltissimi mini impuntamenti. Inoltre c'erano piccoli particolari che non mi convincevano, tipo le animazioni del player musicale.
Per non contare tutti i programmi "spazzatura" tipo spare parts o l'equalizer che trovo abbastanza inutili in una ROM con sense.
Con la revo invece mi risulta tutto più fluido e ordinato.
Prima che me lo chiedete, l'ho installata più di una volta, ho fatto tutti i wipe, cambiato la radio etc. Insomma, era installata a dovere.
Certo, forse è questione di abitudine... ma è anche vero che non ho riscontrato nessuno dei bug che affliggono alcuni di voi, tipo il meteo.
Io uso Tre.
Per concludere, io per ora preferisco di gran lunga la revo, ma tengo sempre d'occhio le rom alternative.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio155
Dopo due mesi di revo, ho provato la Core per una settimana. Io l'ho trovata decisamente meno fluida, aveva moltissimi mini impuntamenti. Inoltre c'erano piccoli particolari che non mi convincevano, tipo le animazioni del player musicale.
Per non contare tutti i programmi "spazzatura" tipo spare parts o l'equalizer che trovo abbastanza inutili in una ROM con sense.
Prima che me lo chiedete, l'ho installata più di una volta, ho fatto tutti i wipe, cambiato la radio etc. Insomma, era installata a dovere.
Certo, forse è questione di abitudine... ma è anche vero che non ho riscontrato nessuno dei bug che affliggono alcuni di voi, tipo il meteo.
Io uso Tre.
Per concludere, io per ora preferisco di gran lunga la revo, ma tengo sempre d'occhio le rom alternative.
prova la cyano build29 e poi mi dici roftl
-
Quote:
tonio155
Io uso Tre.
Ma possibile che non c'è un sistema per risolvere il bug del Meteo....che continua a funzionare solo se connesso al WIFI....
appena spengo il WIFI il meteo mi da errore di connessione!!!!
NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!
-
Quote:
sangy
Linux ho un problema:
Dopo aver aggiornato la Revo 2.1 alla 3.2 (eseguendo prima il full wipe dal tool fastboot Commander (system-boot-userdata-cache) e poi il wipe facrory reset dalla Recovery)
il Meteo ha smesso di funzionare.
Funziona solo se connesso tramite WIFI.
Ho anche cancellato i dati del provider meteo.....e addirittura flahato la patch Meteo (che solitamente nn serve con la ROM 2.3)
nonostante ciò mi da sempre errore di connessione La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download
......che faccio?
Solo per INFORMARTI: con la rom 2.1 e la Radio 26.06.04.06_M il meteo funzionava perfettamente anche se non connesso al WIFI......
io ho la 3.2 con kernel lee 2.2.8 e radio 26.08.03.07_M operatore 3
e non ho nessun problema ne in wifi ne in 3g/h
ho installato la rom normalmente come da istruzioni,avevo avuto un problema simile con la 3.1 ma la 3.2 no mi ha dato nessun problema
sembra che si manifesti in maniera casule e non a tutti succede
comunque la 3.3 dovrebbe aver risolto il problema per tutti basta aspettare
un po che esca.....
-
Quote:
linux33it
ho installato la rom normalmente come da istruzioni,avevo avuto un problema simile con la 3.1 ma la 3.2 no mi ha dato nessun problema
un po che esca.....
Perfetto, aspettiamo la 3.3....GRAZIE
-
La cyano la ho usata anni su G1 e sul Milestone, la conosco.
Ma fin che posso uso rom sense, poi quando tra un anno o più il DHD avrà un OS obsoleto, passerò di nuovo alla cyano per tenerlo aggiornato!
-
Quote:
linux33it
un po che esca.....
Ho inserito una sim Wind e il meteo si aggiornava regolarmente.....
appena ho rimesso la sim vodafone il meteo non si è aggiornato più!!!
-
Quote:
sangy
Ho inserito una sim Wind e il meteo si aggiornava regolarmente.....
appena ho rimesso la sim vodafone il meteo non si è aggiornato più!!!
si penso anche io che sia il gestore, ho vodafone, con wi-fi si aggiorna con la connessione dati no.......ma non capisco perchè però i dati dal market li posso scaricare
-
Quote:
Rantolux
si penso anche io che sia il gestore, ho vodafone, con wi-fi si aggiorna con la connessione dati no.......ma non capisco perchè però i dati dal market li posso scaricare
Anche io posso tranquillamente scaricare dal market e navigare in internet...ma il meteo si aggiorna solo con WIFI.....o inserendo altre sim di altri operatori.
Senza WIFI mi compare un triangolino con un punto esclamativo dentro e mi dice: errore di connessione La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download?
che vogliamo fare? secondo te se mi faccio mandare un messaggio autoconfigurante dalla Vodafone??