Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Significa che hai 512MB a settimana di traffico e che nella settimana dal 18 al 25 Marzo hai utilizzato 118MB circa e te ne restano 405MB circa!! ;)
Per la modica cifra di 3 euro a settimana mi sembrano un po pochini 512 mega......
-
Cmq giusto per info stamattina ho reinstallato la REVO HD 4G 2.1 e i ll meteo funziona perfettamente!
A questo punto mi sento di affermare che esiste un problema tra Revo 3.2 e una parte della connessione dati VODAFONE.....
(Ricordo che ho inserito una sim WIND e il meteo si aggiornava normalmente....appena rimettevo la sim vodafone il meteo mi dava errore di connessione).
Chissà che le nostre ricerche e le nostre INFO possano servire ai Master Android per risolvere il problema con la tanto attesa REVO 3.3!!!!
-
Quote:
sangy
Cmq giusto per info stamattina ho reinstallato la REVO HD 4G 2.1 e i ll meteo funziona perfettamente!
A questo punto mi sento di affermare che esiste un problema tra Revo 3.2 e una parte della connessione dati VODAFONE.....
(Ricordo che ho inserito una sim WIND e il meteo si aggiornava normalmente....appena rimettevo la sim vodafone il meteo mi dava errore di connessione).
Chissà che le nostre ricerche e le nostre INFO possano servire ai Master Android per risolvere il problema con la tanto attesa REVO 3.3!!!!
hai provato a ripristinare gli apn cancellando quelli vecchi con "apn italiani"
dal market
-
Quote:
linux33it
hai provato a ripristinare gli apn cancellando quelli vecchi con "apn italiani"
dal market
no non l'ho fatto....mi spieghi la procedura?
-
Quote:
sangy
no non l'ho fatto....mi spieghi la procedura?
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
-
Quote:
linux33it
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
Solo una curiosità: se avessi avuto gli APN non corretti avrei potuto ugualmente navigare in internet????
-
Quote:
sangy
Solo una curiosità: se avessi avuto gli APN non corretti avrei potuto ugualmente navigare in internet????
Si, ma in dipendenza dall'APN, e con un addebito diverso. Questo solo nel caso di Vodafone, in quanto ha APN diversi in base al tipo di contratto o piano tariffario che si sceglie. Con Tre il problema non esiste, in quanto ha un solo APN, anche se ne configura più di uno. E anche per TIM è come Tre!! ;)
-
Allora oggi ho fatto un pò di prove con gli apn ma niente non mi funziona neanche più la navigazione, quindi sono tornato all'apn originale rifunziona la connessione ma il meteo no:O:O:O
-
Quote:
sangy
Hai provato ad inserire una nuova località?? Nn funziona;-) ma già lo sapevo prima di flashare leggendo i commenti su xda;-) si può risolvere cmq..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
sangy
Per la modica cifra di 3 euro a settimana mi sembrano un po pochini 512 mega......
Alla fine dipende da come lo si.utilizza. io ho 1Gb a settimana ma ne uso al massimo la metà.
Sent from my Desire HD using Tapatalk