Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonaq
C'è qualcuno che ha già installato la 3.1?
Come si è comportato con la radio?
anto come ti trovi con la tua radio in firma
-
Quote:
PIsKeLL0
anto come ti trovi con la tua radio in firma
Premettendo che ho una sim 3, che non ho sempre un'ottima ricezione, che il telefono risente dell'effetto iphone4 (cala la linea se c'è la mano dietro), posso dire che con la leedroid va leggermente meglio, con la revolution sembra cavarsela egregiamente. la velocità di navigazione è migliorata rispetto alla versione fornita a corredo per la 1.72 (non ricordo quale), come ricezione sembra uguale. ho scelto di installare questa versione in quanto consigliata da leedroid e perché definita la migliore in un thread apposito su xda.
-
Allora, ragazzi...come va la 3.1? Si può installare tranquillamente, senza fix vari, o c'è il rischio che ci sia il problema al microfono o altro?
Dai..opinioni di chi la sta provando? :)
-
A me per il momento sta andando molto bene.. nessuna lag e molto reattiva. Sto usando la radio stock non quella consigliata e non vedo problemi :)
-
Quote:
Salv0
A me per il momento sta andando molto bene.. nessuna lag e molto reattiva. Sto usando la radio stock non quella consigliata e non vedo problemi :)
La provo...speriamo bene. :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
per ora con la 3.0 mi trovo egregiamente ,non penso di toglierla previo risvolti sostanziosi
@anto grazie per la risposta :)
-
Quote:
rescecco
La provo...speriamo bene. :)
Si dai! tranquillo :D
-
Quote:
Salv0
Si dai! tranquillo :D
We salv0;-) come stiamo a temi su questa revo??
-
Quote:
memnoch
ueue...in realtà non ne ho idea, non ho mai usato temi da quando ho il DHD roftl però non credo ci siano problemi..teoricamente se funziona sul 3.0 dovrebbe andare correttamente anche sul 3.1 :)
-
Quote:
memnoch
io ho questo che va su tutte le 1.84
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
l'unica cosa che mi rompe è la rotazione della home
-
Quote:
linux33it
Infatti sto sbavando da un po;-) lo vorrei provare ma la rotazione della home la odio;-(
-
Installata la 3.1 con radio originale e senza dover fixare nulla. Direi che è ottima..almeno per il momento... :)
-
Quote:
memnoch
Infatti sto sbavando da un po;-) lo vorrei provare ma la rotazione della home la odio;-(
Perchè non installi il kalagas 2.0?
-
Quote:
zzzg
Perchè non installi il kalagas 2.0?
ma va?? e dove lo trovoooo?;-) nella sezione di Adonis non mi pare di averlo visto! me lo limki che sto per flashare??
-
C'è un link nel mio ultimo post nel 3d theme di adonis con anche temi x le ginger :)
-
-
Quote:
zzzg
ok me l'ero un po perso;-) add-on?? animazioni? ancora da updatare?
edit: ho lett ora che sono gia dentro
-
Quote:
memnoch
ok me l'ero un po perso;-) add-on?? animazioni? ancora da updatare?
edit: ho lett ora che sono gia dentro
però;-) bella cazzutella sta revo 3.1;-) è un razzo!! vediamo il resto;-)
-
ancora non cedo, voglio feedback ancora piu positivi
-
Quote:
PIsKeLL0
ancora non cedo, voglio feedback ancora piu positivi
Come reattività sta un pelino sopra la coredroid..mi pare anche che wifi e dati siano piu svegli..il fix del GPS ci ha messo un po ma ero al chiuso..comunque alla fine ha agganciato..soprattutto veloce..davvero veloce..rimane da vedere sui consumi..ah dimenticavo;-) l'applicazione sms di htc crasha ogni volta che seria un messo;-) il messo arriva comunque ma mi da "interruzione imprevista..pico male per me che uso gosms..con go infatti nessun problema! Per il resto se i consumi sono al pari della core la tengo..sempre che nn mi faccia lo scherzetto della cpu al 100% dopo un tot di ore di utilizzo come mi facevano le ultime tre revo..
-
Quote:
memnoch
Come reattività sta un pelino sopra la coredroid..mi pare anche che wifi e dati siano piu svegli..il fix del GPS ci ha messo un po ma ero al chiuso..comunque alla fine ha agganciato..soprattutto veloce..davvero veloce..rimane da vedere sui consumi..ah dimenticavo;-) l'applicazione sms di htc crasha ogni volta che seria un messo;-) il messo arriva comunque ma mi da "interruzione imprevista..pico male per me che uso gosms..con go infatti nessun problema! Per il resto se i consumi sono al pari della core la tengo..sempre che nn mi faccia lo scherzetto della cpu al 100% dopo un tot di ore di utilizzo come mi facevano le ultime tre revo..
Allora che fai?
La tieni o torni alla coredroid?
Mi fai doventare matto :-)
-
Quote:
lorefly
Allora che fai?
La tieni o torni alla coredroid?
Mi fai doventare matto :-)
Vediamo come va;-) in ogni caso la core resta sulla sd pronta pronta;-)
-
Rilevo il solito bug di YouTube..in landscape mrntre gusrdo un video se schiaccio il tasto back senza mettere in pausa si blocca tutto e l'unica è riavviare;-) che palle Mike;-)
-
Quote:
memnoch
ma va?? e dove lo trovoooo?;-) nella sezione di Adonis non mi pare di averlo visto! me lo limki che sto per flashare??
Amico mio guarda meglio, la kalages c'è da un po nel mio thread https://www.androidiani.com/forum/350066-post21.html
-
-
Quote:
adonis
Certo ado;-) visto scaricato e montato!!;-)
-
Quote:
PIsKeLL0
buon giorno!
Buongiorno;-)
-
Quote:
memnoch
Rilevo il solito bug di YouTube..in landscape mrntre gusrdo un video se schiaccio il tasto back senza mettere in pausa si blocca tutto e l'unica è riavviare;-) che palle Mike;-)
a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?
Quote:
memnoch
Il bug della CPU al 100% è stato fixato e per il momento non si è verificato a nessuno infatti :)
-
[QUOTE=Salv0;351922]a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?[QUOTE/]
Stessa rom e stesso tema,nessun problema con youtube
-
Quote:
Salv0
a me funziona correttamente invece O_o ma non è che è proprio il tema che mettete che porta sti problemi?
Il bug della CPU al 100% è stato fixato e per il momento non si è verificato a nessuno infatti :)
We;-) può darsi sia il tema! Ma senza tema se la può tenere Mike;-) tra l'altro...stamattina mi alzo e bam! 0 linea telefonica! Nemmeno una tacca;-) ho dovuto riavviare;-) coi consumi ci siami..in standby come la core in utilizzo un pelino piu dispendiosa..continuano i test;-)
-
la 2.15 l'avevi provata memnoch?
-
Le mie impressioni sulla 3.1:
- consuma di più rispetto alla 3.0
- peggiorata la ricezione GSM (ho la radio della firma)
- ed udite udite IL METEO NON SI AGGIORNA. (la 3.0 non me lo faceva)
Che palle!!!!
E secondo me e nessuno se ne è accorto, il problema della posizione si ripercuote anche su Maps...
-
Provata appena rilasciata..e abbattuta x il momento mi spiace ma la core e il top e la piu equilibrata in tutto (intendo la V2.3 non la v4 ginger):)
-
Quote:
PIsKeLL0
la 2.15 l'avevi provata memnoch?
Sarebbe la 2.15???
-
Quote:
antonaq
Che palle!!!!
E secondo me e nessuno se ne è accorto, il problema della posizione si ripercuote anche su Maps...
Per i consumi secondo me sn buoni..per il meteo c'è il fix (se nn l'hai già fatto) e il gps a me va abbastanza bene..faccio altre prove..
-
Quote:
thay
Provata appena rilasciata..e abbattuta x il momento mi spiace ma la core e il top e la piu equilibrata in tutto (intendo la V2.3 non la v4 ginger):)
Si la core è superiore..concordo;-)
-
Io la provo da ieri pomeriggio e invece mi pare ottima. Il telefono è acceso dall'installazione della rom ed è fluidissimo e stabile...almeno per ora.
Non ho notato peggioramenti nella ricezione.
Tutto funziona bene, come sempre (rispetto alle revo precedenti e funzionanti.. :D)
Rispetto la 3.0 hanno risolto il problema del microfono e dei rumori fastidiosi che generava all'auricolare, ora si sente benissimo.
Il meteo si aggiorna tranquillamente individuando con la sua solita esattezza le coordinate e il luogo.
Riguardo i consumi, ancora non ho avuto modo di capire come si comporta, ma non mi sembra male, considerando che uso tantissimo il cellulare e, aldilà del tipo d'uso, il display è perennemente acceso e quindi c'è un consumo imponente e quasi costante. La batteria mi sembra reggere bene. Devo monitorare con maggior esattezza.
Per il resto...secondo me va benone!
-
Quote:
antonaq
Che palle!!!!
Hai controllato l'md5? deve essere questo 583BB02CFE1D622065528ACE5086765C
sennò hai il problema del weather ;)
-
Quote:
memnoch
Per i consumi secondo me sn buoni..per il meteo c'è il fix (se nn l'hai già fatto) e il gps a me va abbastanza bene..faccio altre prove..
A quanto so la 3.1 doveva già fixare il problema del meteo. Se uno deve lanciare patch su patch è inutile...
Quote:
rescecco
Io la provo da ieri pomeriggio e invece mi pare ottima. Il telefono è acceso dall'installazione della rom ed è fluidissimo e stabile...almeno per ora.
Non ho notato peggioramenti nella ricezione.
Tutto funziona bene, come sempre (rispetto alle revo precedenti e funzionanti.. :D)
Rispetto la 3.0 hanno risolto il problema del microfono e dei rumori fastidiosi che generava all'auricolare, ora si sente benissimo.
Il meteo si aggiorna tranquillamente individuando con la sua solita esattezza le coordinate e il luogo.
Riguardo i consumi, ancora non ho avuto modo di capire come si comporta, ma non mi sembra male, considerando che uso tantissimo il cellulare e, aldilà del tipo d'uso, il display è perennemente acceso e quindi c'è un consumo imponente e quasi costante. La batteria mi sembra reggere bene. Devo monitorare con maggior esattezza.
Per il resto...secondo me va benone!
Che radio hai? Confermo che è stabile e va alla grande con l'audio, ma il meteo non ne vuole proprio sapere, ho dovuto ativare il GPS per dirimere la questione...
Quote:
Salv0
Hai controllato l'md5? deve essere questo 583BB02CFE1D622065528ACE5086765C
sennò hai il problema del weather ;)
583bb02cfe1d622065528ace5086765c md4sum di ubuntu... :)
Lo faccio presente a mike..
-
Quote:
antonaq
A quanto so la 3.1 doveva già fixare il problema del meteo. Se uno deve lanciare patch su patch è inutile...
Che radio hai? Confermo che è stabile e va alla grande con l'audio, ma il meteo non ne vuole proprio sapere, ho dovuto ativare il GPS per dirimere la questione...
583bb02cfe1d622065528ace5086765c md4sum di ubuntu... :)
Lo faccio presente a mike..
problemi rilevati:
bug di youtube
crash applicazione messaggi di htc quando arriva un mess
problemi risolti:
meteo ok
sound microfono ok
gps ok (ho fatto molte prove e al chiuso l'ha agganciato dopo qualche minuto all'aperto(come si dovrebbe utilizzare)ci mette tra i 3 e i 5 secondi..ottimo!
cpu 100% (da verificare)
mi rifaccio anche ad uno spunto che @linux33ita ha esposto qualche post fa: io monto la radio "stock" 26.03.02.15 M3 e non ho il minimo problema ne sui consumi (solito 1% l'ora in standby con wifi, syncro, datibackground, notifiche varie) nè sulla ricezione wifi, nè sulla ricezione gps, nè sulla connessione dati)tutto aggancia subito anche dopo molte prove..noto solo una piccola gestione della rete mobile differente dal solito nel senso che ora fa 3g e poi H mentre prima andava su H subito..ma puo essere il gestore e in ogni caso la navigazione in H e anche in 3g è assolutamente velocissima. Questo per dire che quando Mike dice "Higly recomanded" riferendosi ad un certo tipo di radio piuttosto che ad un altro, lo fa in ragione del fatto che la radio che consiglia lui ha un RIL piu adatto alla rom..questo puo essere un vantaggio in alcuni casi, ma in altri (come vi ho dimostrato) puo essere sufficente rimanere con la propria radio..con questo non voglio dire che non bisogna cambiare mai radio ma le differenze possono essere davvero minime a fronte dei rischi che tutti conosciamo legati alle operazioni di flash della radio!