Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
Dovrebbe essere up tra qualche ora ( se mike l'ha lasciata in upload mentre dormiva xD )
Ok grazie,attendiamo trepidanti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Si sta facendo attendere la nuova
-
-
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard č patchato .34 ma il nuovo buzz č patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voi:) EDIT: si č poi scoperto che č un'errore di battitura!!! Il kernel onboard č .35!! quindi nn serve riflasharlo;-) 'tacci sua;-)
wifi ok
dati ok
fluiditā (impressionante come con la Core)
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
Sound ok (perfetto:)migliore di quello della core che resta leggermente metallico)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
velocitā ok (perfetta come la core)
reattivitā ok (perfetta come la core)
theme (si puo montare il ReVolution theme..magistraleroftl)
bug cpu da verificare
consumi da verificare
bug youtube assente!!!roftl (aggiungo..era ora! io lo becco su tutte le revo)
secondo me qua c'č un piccolo sorpasso della revo sulla core..primo per il miglior tweak della luminositā (almeno per i miei gusti) secondo per l'audio migliore (anche se di poco) in tutti i comparti. Per me la migliore 1.84 in circolazione;)
-
Quote:
memnoch
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard č patchato .34 ma il nuovo buzz č patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voi:)
wifi ok
dati ok
fluiditā (impressionante come con la Core)
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
Sound ok (perfetto:)migliore di quello della core che resta leggermente metallico)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
velocitā ok (perfetta come la core)
reattivitā ok (perfetta come la core)
theme (si puo montare il ReVolution theme..magistraleroftl)
bug cpu da verificare
consumi da verificare
bug youtube assente!!!roftl (aggiungo..era ora! io lo becco su tutte le revo)
secondo me qua c'č un piccolo sorpasso della revo sulla core..primo per il miglior tweak della luminositā (almeno per i miei gusti) secondo per l'audio migliore (anche se di poco) in tutti i comparti. Per me la migliore 1.84 in circolazione;)
Aspetto il download e poi si flasha,grazie mem ;-)
-
Ma non c'č il download della 3.3 o non la trovo io?
-
Quote:
alvarotodini
Ma non c'č il download della 3.3 o non la trovo io?
[ROM] Android Revolution HD 3.3 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
Ci sono 10 mirror + un torrent
-
dubbio
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un mese che ho il mio DHD, ho deciso e ho preso coraggio di moddare per la prima volta (il primo mod non si scorda mai roftl). A questo punto, pero', non so quale quale ROM fleshare... mi intriga quest'ultima REVO. Secondo voi posso iniziare da questo o mi conviene iniziare con una revo precedente o con una coredroid?
Grazie a tutti per le risposte a questi miei dubbi amletici...
-
Quote:
zzzg
Scusate,pensavo che ci fosse l'inserimento in prima pagina,grazie troppo gentili.
-
Quote:
andruzzoide
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un mese che ho il mio DHD, ho deciso e ho preso coraggio di moddare per la prima volta (il primo mod non si scorda mai roftl). A questo punto, pero', non so quale quale ROM fleshare... mi intriga quest'ultima REVO. Secondo voi posso iniziare da questo o mi conviene iniziare con una revo precedente o con una coredroid?
Grazie a tutti per le risposte a questi miei dubbi amletici...
vai con questa :D tranquillo
prima ovviamente fai un backup da Rom Manager ;)