Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
No non dovete flashare nient'altro. Si tratta di un errore di scrittura di apache a quanto pare ( così ha detto mike ) ma il kernel è proprio l'ultimo.
Perfetto...basta saperlo!!! GRAZIE
-
Quote:
Salv0
No non dovete flashare nient'altro. Si tratta di un errore di scrittura di apache a quanto pare ( così ha detto mike ) ma il kernel è proprio l'ultimo.
Ciao belli;-) sulla revo c'è il kernel patched .34 in info software..ho guardato;-) se invece lo scarichi dal sito di apache è .35..inoltre ho letto un commento di Mike che conferma .34!! A questo punto a chi diamo retta??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
per la precisione:
domanda:
Hi mike,
I found an typo in revo 3.3 changelog.
The patchlevel of the new kernel is .35 ;-) :-P
risposta:
I know, its typo. I will correct it when I'll be back at home
dunque è un'errore e correggo il postroftl
ma ero in piena correttezza perchè prima scriveva:
domanda:
Hi mike,
risposta (del nostro Mike):
Kernel was patched to .34
si vede che era stanco!;-)
cmq ho gia corretto il mio feedback!!!:p sorry guysroftl
-
Quote:
memnoch
per la precisione:
domanda:
Hi mike,
risposta:
I know, its typo. I will correct it when I'll be back at home
dunque è un'errore e correggo il postroftl
ma ero in piena correttezza perchè prima scriveva:
domanda:
Hi mike,
risposta (del nostro Mike):
Kernel was patched to .34
si vede che era stanco!;-)
cmq ho gia corretto il mio feedback!!!:p sorry guysroftl
PERFETTO.....mi sembra di capire che il Kernell è già aggiornato. LA ACCENDIAMO???!!!! ;)
-
Quote:
sangy
PERFETTO.....mi sembra di capire che il Kernell è già aggiornato. LA ACCENDIAMO???!!!! ;)
ACCENDIAMOLAroftl
-
Quote:
alvarotodini
si hai ragione, in balia del sonno ho scritto una grande eresia,cmq grazie.
@alva questo è il link del tema con spiegazioneroftl
Revolution Theme Port to 1.84 base
All mods working incl. Advanced Power Menu, Power Widgets, Dark Message Widget, Black Dialer, Dark Market (latest 2.3.4) plus new Landscape Rosie from Desire Z incl. correct HTC widget layouts. Only button remap to browser shortcut still does not work.
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
qui invece c'è il link alla discussione:[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
-
Quote:
sangy
Memnoch, secondo te la mia Radio andrà bene con la nuova Rom? alla fine è quella consigliata per la 3.2.....
mah...se lo sapessi sarei un magoroftl cmq io sono ancora con la mia stock 1.72 (quella che vedi in firma) e mai un problema di ricezione e guarda qua che consumiroftl https://www.androidiani.com/forum/mo...tteria-76.html
giusto per sottolineare che il cambio radio è mooolto relativoroftl vedi te come va..dagli almeno tre o quattro cicli di carica per i consumi....sulla ricezione, salvo network failures, dovresti accorgerti al volo come va:cool:
-
Quote:
memnoch
mah...se lo sapessi sarei un magoroftl cmq io sono ancora con la mia stock 1.72 (quella che vedi in firma) e mai un problema di ricezione e guarda qua che consumiroftl
https://www.androidiani.com/forum/mo...tteria-76.html
giusto per sottolineare che il cambio radio è mooolto relativoroftl vedi te come va..dagli almeno tre o quattro cicli di carica per i consumi....sulla ricezione, salvo network failures, dovresti accorgerti al volo come va:cool:
Perfetto, GRAZIE! cmq SOLO PER LA CRONACA:
Dopo essere passato dalla REVO 2.1 alla 3.2 ho avuto problemi col METEO. Sono così ritornato alla 2.1 e il meteo ha ripreso a funzionare perfettamente.....
STAMATTINA FLASHO LA NUOVA 3.3 (dopo full wipe) e con SCONCERTANTE sorpresa il METEO non funge....a sto punto me do all'ippica......
-
Quote:
sangy
Perfetto, GRAZIE! cmq SOLO PER LA CRONACA:
Dopo essere passato dalla REVO 2.1 alla 3.2 ho avuto problemi col METEO. Sono così ritornato alla 2.1 e il meteo ha ripreso a funzionare perfettamente.....
STAMATTINA FLASHO LA NUOVA 3.3 (dopo full wipe) e con SCONCERTANTE sorpresa il METEO non funge....a sto punto me do all'ippica......
La patch per il meteo l'hai applicata??
-
Quote:
linux33it
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
Con la REVO 2.1 il meteo si aggiorna correttamente.
Stamattina ho flashato la Nuova REVO 3.3 e il meteo da gli stessi problemi della 3.2 (ERRORE DI CONESSIONE)
Ho anche cancellato gli APN (come da te consigliato) istallando "APN ITALIANI", ma il problema non si risolve.