Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangy
Anche con la 3.2 avevo flashato la patch ma non era cambiato nulla.....
non capisco perchè con le REVO 3.x il meteo per noi VODAFONE non si aggiorna mentre con le 2.x sì......
Ma se mi flashi la patch senza interporre un riavvio dal flash della rom...;-) (ho letto che hai fatto cosi nella discussione dell'altra revo)..puoi solo andare incontro a casini;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
sgamato un bugroftl andate nell'applicazione musica e vedete se le tracce senza immagine ( e per immagine intendo l'immagine dell'album) hanno il solito aspetto oppure sono solo grigieroftl io ho il widget musica sulla home e li è tutto ok..ma appena entro in musica..zaak..tutto grigio...vai a sapere se il bug è del tema (e nel caso sarebbe la prima volta) oppure della rom..chi nn ha flashato temi dia conferma o smentitaroftl
-
Ciao, io non ho installato il tema ed è tutto ok, quindi se andiamo per esclusione è un bug del tema...
-
[QUOTE=memnoch;369899]Ma se mi flashi la patch senza interporre un riavvio dal flash della rom...;-) (ho letto che hai fatto cosi nella discussione dell'altra revo)..puoi solo andare incontro a casini;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QU
Prima di flashare la patch ho riavviato.....
-
Quote:
memnoch
sgamato un bugroftl andate nell'applicazione musica e vedete se le tracce senza immagine ( e per immagine intendo l'immagine dell'album) hanno il solito aspetto oppure sono solo grigieroftl io ho il widget musica sulla home e li è tutto ok..ma appena entro in musica..zaak..tutto grigio...vai a sapere se il bug è del tema (e nel caso sarebbe la prima volta) oppure della rom..chi nn ha flashato temi dia conferma o smentitaroftl
tutto regolare
-
Quote:
memnoch
Sulla rom senza tema non ha nessun problema,tutto regolare.
-
Quote:
memnoch
Confermo!! Stavo facendo anche io dei test proprio ora;-)
QUINDI IL KERNEL PIU PERFORMANTE PER QUESTA REVO È IL LEEDROID 2.2.8!!
Quindi per installare il kernel Leedroid 2.2.8 su questa rom basta flasharlo semplicemente o bisogna effettuare altre operazioni prima?
-
Quote:
desmomax73
Quindi per installare il kernel Leedroid 2.2.8 su questa rom basta flasharlo semplicemente o bisogna effettuare altre operazioni prima?
flashalo come hai fatto per la rom (da recovery), dopo aver fatto un primo riavvio della nuova rom :)
-
Quote:
desmomax73
Installi la revo/avvio completo/riavvia in recovery/wipe dalvik(anche 2 o 3 volte)/installa il kernel;-) io faccio sempre cosi;-)
-
Quote:
alvarotodini
Sulla rom senza tema non ha nessun problema,tutto regolare.
Mm..bella;-)