Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ma figuratiroftl se hai problemi fammi sapere:)
Tutto perfetto grazie,la questione del kernel si è risolto: meglio il buzz o lee?
Ho notato che l'icona a destra in basso,in teoria dovrebbe essere 'personalizza', non fa niente,perché, è un bug?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Tutto perfetto grazie,la questione del kernel si è risolto: meglio il buzz o lee?
Ho notato che l'icona a destra in basso,in teoria dovrebbe essere 'personalizza', non fa niente,perché, è un bug?
Si l'icona è un bug..il kernel si è accertato essere il leedroid quello superiore!;-) mettilo senza problemi;-)
-
Quote:
memnoch
Si l'icona è un bug..il kernel si è accertato essere il leedroid quello superiore!;-) mettilo senza problemi;-)
non è un bug va personalizzata con lauchkey
leggere al capitolo add ons [THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
[APP] LaunchKey - xda-developers
-
Quote:
memnoch
Ma se mi flashi la patch senza interporre un riavvio dal flash della rom...;-) (ho letto che hai fatto cosi nella discussione dell'altra revo)..puoi solo andare incontro a casini;-)
sembra proprio che il METEO del mio DHD non ne voglia sapere di ROM 3.x
Pensa che si aggiorna anche LA BORSA....ma non il meteo!
Provate veramente tutte: Patch Meteo, APN italiani, Reset APN effettuato dal 190 della Vodafone, Forzato/Cancellato dati da Provider Sincronizzazione Meteo, reinstallo ROM...niente!!!
Con Sim WIND si aggiorna, ma con Sim Vodafone NO!
A questo punto alzo bandiera bianca...e ringrazio tutti!
dovrò ritornare all'unica rom che mi fa funzionare il meteo: la REVO HD/4G 2.1
-
Quote:
linux33it
Ahh...figoooo;-) è quell'app che rimappa i tasti softkey giusto? Senti Linux che launcher usi col tema? Mi sfugge il modo di personalizzare launcher pro con metamorph..sai qualcosa?
-
Quote:
sangy
sembra proprio che il METEO del mio DHD non ne voglia sapere di ROM 3.x
Pensa che si aggiorna anche LA BORSA....ma non il meteo!
Provate veramente tutte: Patch Meteo, APN italiani, Reset APN effettuato dal 190 della Vodafone, Forzato/Cancellato dati da Provider Sincronizzazione Meteo, reinstallo ROM...niente!!!
Con Sim WIND si aggiorna, ma con Sim Vodafone NO!
A questo punto alzo bandiera bianca...e ringrazio tutti!
dovrò ritornare all'unica rom che mi fa funzionare il meteo: la REVO HD/4G 2.1
La rom nn ha nulla;-) sn vodafone come te e mi è successa la stessa cosa due revo fa;-) scopri scopri vodafone sta mettendo mano alla rete 3g per potenziare la copertura anche nelle zone extraurbane!! Perciò il problema è momentaneo!! Te li dico per certo;-)
-
Quote:
memnoch
La rom nn ha nulla;-) sn vodafone come te e mi è successa la stessa cosa due revo fa;-) scopri scopri vodafone sta mettendo mano alla rete 3g per potenziare la copertura anche nelle zone extraurbane!! Perciò il problema è momentaneo!! Te li dico per certo;-)
Lo so anche io che la Rom non ha nulla (con wind funziona)....aspettiamo e vediamo! cmq grazie
-
Quote:
memnoch
Ahh...figoooo;-) è quell'app che rimappa i tasti softkey giusto? Senti Linux che launcher usi col tema? Mi sfugge il modo di personalizzare launcher pro con metamorph..sai qualcosa?
grazie linux,comodissima questa app.
per mem: questa app fa configurare solo l'icona in basso a destra, il cerchietto con all'interno tante palline.
-
Quote:
alvarotodini
grazie linux,comodissima questa app.
per mem: questa app fa configurare solo l'icona in basso a destra, il cerchietto con all'interno tante palline.
grazie caroroftl
-
di niente,dopo tutte la volte che mi hai aiutato tu ;-)