Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
grazie lo flasho subito,migliorano anche i consumi della batteria?
non so se li migliora ma sicuramente non li peggiora
-
Quote:
linux33it
non so se li migliora ma sicuramente non li peggiora
ok grazie.
-
Quote:
lamb69
Scusate capita anche a voi che nella revo 3.3 all'arrivo di un sms non vi lampeggia la lucina verde?
Vai in settings -> display -> notification flash e spunta sms/mms
-
Ragazzi vi funziona correttamente il dettato? Sia con la Nuance flex t9 che con la stock HTC non mi accetta nessuna parola con questa 3.3 xD
-
Quote:
Salv0
Ragazzi vi funziona correttamente il dettato? Sia con la Nuance flex t9 che con la stock HTC non mi accetta nessuna parola con questa 3.3 xD
Si nella tastiera smartkeyboard pro tutto ok!;-) la nuance nn ce l'ho ma dopo la provo;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Si nella tastiera smartkeyboard pro tutto ok!;-) la nuance nn ce l'ho ma dopo la provo;-)
edit :perfetta anche con tastiera stock ! Ps. Questo edit l'ho dettato;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE]
-
[QUOTE=linux33it;371363]
Quote:
lamb69
scusa ma....in display>intermittenza notifiche le spunte ci sono?
Ci sono tutte cazzarola non capisco!
-
Quote:
memnoch
edit :perfetta anche con tastiera stock ! Ps. Questo edit l'ho dettato;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE]
mem ma che č sta smartkeyboard pro?
-
cavolo con il kernel lee nuovo e' una bomba pero con sta radio 26.08.03.07 M (prende benissimo ma consuma come un ubriacone)
che faccio????
-
Ragazzi, confrontando il mio desire hd col mio piccolo ideos ho notato che il desire si collega alla rete wifi dopo molto tempo rispetto l'ideos.
Mi spiego meglio: mantengo in entrambi i cellulari il wifi sempre attivo ed entrambi sono configurati per collegarsi alle mie reti. Spostandomi da una rete all'altra, l'ideos si collega praticamente subito, il dhd invece no...ci sta molto e spesso devo farlo collegare a mano semplicemente entrando nelle impostazioni del wifi, senza nemmeno selezionare connetti..
Che puņ essere?