Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
cavolo con il kernel lee nuovo e' una bomba pero con sta radio 26.08.03.07 M (prende benissimo ma consuma come un ubriacone)
che faccio????
Anch'io mi sono accorto del maggiore consumo con questo kernel.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Si nella tastiera smartkeyboard pro tutto ok!;-) la nuance nn ce l'ho ma dopo la provo;-)
edit :perfetta anche con tastiera stock ! Ps. Questo edit l'ho dettato;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE]
Adesso funziona tutto correttamente forse era un problema del server Nuance xD comunque questa flex è veramente perfetta!! davvero da provare se vi piace lo swipe e una dictation eccellenti ;)
-
Quote:
alvarotodini
soluzioni????
-
Quote:
famonaco
soluzioni????
Beh se è il kernel rimetti il buzz, se è la radio metti quella consigliata da mike ( quella che ho in firma).
Cmq prova a mettere on demand in setCPU invece di smartass ( se già non lo hai ) e vedi come va :)
Se non migliora allora metti il buzz e setta on demand anche lì.
-
Quote:
molko
mem ma che è sta smartkeyboard pro?[/QUOTE]
Una tastiera alternativa..la trovi sul market..sia gratis che a pagamento( ma costa poco;-) poi ha molti stili..tipo galaxy htc iphone4 e altri ancora..secondo me è la migliore (le ho provate tutte)..anche come intuizione testo mi trovo bene perché uda un dizionario intelligente che impara le parole nuove..anche bettrr keyboard è buona ma nn come questa secondo me;-) prova e vedi;-)
-
Quote:
alvarotodini
Guarda nn saprei...anche io ho questa impressione..ma tieni presente che sono a 15 ore di autonomia con quasi 4h di schermo attivo! Quindi..direi che ci siamo lo stesso;-)
-
Quote:
memnoch
Guarda nn saprei...anche io ho questa impressione..ma tieni presente che sono a 15 ore di autonomia con quasi 4h di schermo attivo! Quindi..direi che ci siamo lo stesso;-)
Carico tutta la notte e domani testo la durata,hai provato la radio che consiglia mike?
-
Quote:
alvarotodini
Carico tutta la notte e domani testo la durata,hai provato la radio che consiglia mike?
Mai flashato una radio diversa da quella che ho!;-) mai avuto bisogno x fortuna;-) questo dimostra che i "consigli" dei dev sulle radio stanno sempre su un piano molto teorico..
-
Quote:
Salv0
Beh se è il kernel rimetti il buzz, se è la radio metti quella consigliata da mike ( quella che ho in firma).
Cmq prova a mettere on demand in setCPU invece di smartass ( se già non lo hai ) e vedi come va :)
Se non migliora allora metti il buzz e setta on demand anche lì.
Dove posso trovare una guida come usare al meglio l'app setCPU,cosi evito di fare casini.
-
Quote:
alvarotodini
Dove posso trovare una guida come usare al meglio l'app setCPU,cosi evito di fare casini.
non esiste una guida per utilizzare una app; io ti consiglio di togliere setCPU e installare no frills, non sò che kernel monti, ma potresti impostare min 245mHz e un max 1037mHz, ondemond e vai tranquillo;)