Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
Cmq è uscito il nuovo kernel 2.2.9 di Lee:
LeeDrOiD Ace V2.2.9 Kernel 29th March
Patched to .34 > .35 > 2.6.32.36 More info HERE @Kernel.org
More cleanups
Fixes in file system
Fixes in USB
Fixes in memory managment
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...2.9_KERNEL.zip
lo sapevo che nn si sarebbe fatto aspettare troppo:) nn ho capito però il patched da .34 a .35..nn era anche il 2.2.8. cosi??
-
Quote:
linux33it
sembra quasi che qualcuno ti voglia impedire di usare setcpu.... ;)
non ci sono regole certe...è vero
non tutte le rom si comportano uguale.... è vero
che quando faccio un affermazione è perchè prima lo sperimentata ...è vero
che io non sia l'oracolo e non abbia in tasca la verita assoluta....è vero
che io ritenga che in questo tipo di rom setcpu e i profili sia un'inutile zavorra,che possono produrre rallentamenti....è vero
che opinioni diverse confortate dai fatti abbiano le stesso valore...
non è solo vero ma sacrosanto
detto questo io personalmente sconsiglio fermamente l'uso dei profili di setcpu in questa rom,poi ognuno è libero di fare quello che gli pare e piace ;)
totalmente daccordo!
Chiedo venia se le mie parole sono state fraintese, ma non volevo dire che le vostre opinioni erano sbagliate, ci mancherebbe, ma solo che conviene sempre provare e poi decidere!
Io li ho provati entrambi e ho notato che con il profilo screen off da me settato effettivamente il consumo un pò migliora quindi mi sento di consigliarlo. E' ovvio che poi uno decide in base a quello che gli funziona meglio e anzi siccome vedo che tutti voi concordate su no frills, anche io gli darò un'altra chance, magari la nuova versione si comporta meglio di quella da me provata in precedenza :)
Solo una cosa vorrei chiedere,x rallentamenti dovuti hai profili intendi quelli che si verificano dopo che si disattiva lo stesso?
Cioè se ho profilo screen off, chiudo lo schermo e parte il profilo, poi quando lo riaccendo ho rallentamento?
-
Quote:
memnoch
lo sapevo che nn si sarebbe fatto aspettare troppo:) nn ho capito però il patched da .34 a .35..nn era anche il 2.2.8. cosi??
uhm mi pare ( spero di non sbagliare ) che il 2.2.8 era 34 quindi ha fatto 2 patch di seguito per la 2.2.9
-
Scusate ho appena installato questa rom con kernel Leedroid 2.2.8 e al primo avvio non mi ha dato problemi. Adesso ho flashato sia patch meteo che la skin suggerita e non si avvia più il desire. Continua ad andare in loop sulla schermata iniziale bianca con scritta htc verde. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Cosa posso fare?
-
Quote:
peppemonki
Scusate ho appena installato questa rom con kernel Leedroid 2.2.8 e al primo avvio non mi ha dato problemi. Adesso ho flashato sia patch meteo che la skin suggerita e non si avvia più il desire. Continua ad andare in loop sulla schermata iniziale bianca con scritta htc verde. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Cosa posso fare?
Come lo hai installato il kernel? Subito dopo la rom senza riavviare?
Se è così è normale che ti è andata in bootloop.
Rientra in recovery full wipe e flasha di nuovo la rom, la fai riavviare completamente e solo successivamente ci metti il kernel.
P.s. è uscito il nuovo kernel di lee 2.2.9 ;)
-
Quote:
molko
Come lo hai installato il kernel? Subito dopo la rom senza riavviare?
Se è così è normale che ti è andata in bootloop.
Rientra in recovery full wipe e flasha di nuovo la rom, la fai riavviare completamente e solo successivamente ci metti il kernel.
P.s. è uscito il nuovo kernel di lee 2.2.9 ;)
No no, dopo l'installazione del kernel si è avviata correttamente. Mi va in bootloop dopo aver flashato patch meteo e skin
-
Quote:
peppemonki
No no, dopo l'installazione del kernel si è avviata correttamente. Mi va in bootloop dopo aver flashato patch meteo e skin
Vabbè cmq non ci sono soluzioni visto che ti va in bootloop, a meno che tu non abbia un nand backup da ripristinare, rifai il flash daccapo facendo prima i wipe e non mettere la patch del meteo perchè sulla 3.3 non dovrebbe essercene bisogno.
-
Quote:
molko
Vabbè cmq non ci sono soluzioni visto che ti va in bootloop, a meno che tu non abbia un nand backup da ripristinare, rifai il flash daccapo facendo prima i wipe e non mettere la patch del meteo perchè sulla 3.3 non dovrebbe essercene bisogno.
Sì infatti, mi sa che mi tocca flshare di nuovo la rom...devo rifare il wipe? Il Nand Backup l ce l'ho ha la Coredroid.
-
Quote:
peppemonki
mi sa che è proprio perchè hai flashato patch meteo e skin contemporaneamente senza riavviare tra l'una e l'altra : D cmq niente di grave, ma ti tocca ri-flashare la ROM e poi rifare il resto intervallato da reboot ;)
-
Quote:
peppemonki
Sì infatti, mi sa che mi tocca flshare di nuovo la rom...devo rifare il wipe? Il Nand Backup l ce l'ho ha la Coredroid.
Bè se vuoi la revo allora ti tocca rifare tutto da capo, wipes compresi ;)