Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, come va la RevoHD 3.3? Avete rilevato qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
all'inizio si diceva che aveva qualche problemino;) invece pare proprio che nn sia così! Se decidi di flasharlo facci sapere come va;)
Ciao ragazzi,da qualche giorno che ho flashato il kernel lee 2.2.9,sembra eccellente,sopratutto nei consumi.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
mrpoppeo
La revo 3,3 associata la kernel lee 2.2.9 è veramente fantastica,con questa combinazione, mio dhd ha trovato un po di pace, la consiglio vivamente.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
-
Quote:
mrpoppeo
E' semplicemente una meraviglia!! Contenutissima nei consumi. Efficiente, fluida, performante.. Insomma...una favola!
Consiglio l'abbinamento con kernel leedroid (2.2.8 o .9).
PS: ho provato/sto provando a passare a gingerbread ma non ci riesco proprio perchè questa revo, secondo me è assolutamente imbattibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Quote:
E' semplicemente una meraviglia!! Contenutissima nei consumi. Efficiente, fluida, performante.. Insomma...una favola!
Consiglio l'abbinamento con kernel leedroid (2.2.8 o .9).
PS: ho provato/sto provando a passare a gingerbread ma non ci riesco proprio perchè questa revo, secondo me è assolutamente imbattibile.
Scusa, dove posso trovare il link al kernel 2.2.9? ---> NON FA NULLA, NEL FRATTEMPO L'HO TROVATO!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Bene, ho appena installato la RevoHD 3.3 con kernel lee V2.2.9 ed ora mi calibro la batteria, vediamo se a consumi si comporta meglio della 3.2 con Kernel lee V2.2.8.....
-
Quote:
Originariamente inviato da mrpoppeo
Bene, ho appena installato la RevoHD 3.3 con kernel lee V2.2.9 ed ora mi calibro la batteria, vediamo se a consumi si comporta meglio della 3.2 con Kernel lee V2.2.8.....
Ciao, ho anch'io messo su la 3.3 con kernel 2.2.9 ma nn ho capito come si calibra la batteria. Mi puoi aiutare per favore?
-
Quote:
andruzzoide
Ciao, ho anch'io messo su la 3.3 con kernel 2.2.9 ma nn ho capito come si calibra la batteria. Mi puoi aiutare per favore?
C'è una discussione apposta!! Segui quelle istruzioni!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi l'ho montata anche io,mettenfo anche il kernel che svete consigliato e la radio sempre consigliata in prima pagina...tutto ok tranne che il mio desire hd ora non chiama piu...qualsiasi numero io componga si sente:tim il numero chiamato e'inesistente...se mi chiamano invece,tutto funziona..cosa e'successo?