uhm molto strano..prova a riavviare e vedi se il problema persiste. In caso positivo riflasha la ROM e aggiornaci :)
Visualizzazione stampabile
Gia'riavviato..il problema persiste..e se rimettessi la radio originale?dove posso trovarla?
Sul thread delle radio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
hai la revolution 3.3? se si ti consiglio di usare la radio che sto usando io ( che è quella consigliata dal creatore della ROM ) ;) è molto buona come ricezione e wifi e i consumim sono ottimi.
Inoltre ti consiglio, prima di flashare una radio o una ROM controlla sempre la MD5. Io utilizzo hashcheck molto semplice e veloce
HashCheck Shell Extension
Il thread delle radio è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
e il link della mia radio è questo http://xda.ckgaming.co.uk/db_mirror/...06.04.14_M.zip
con la seguente md5 ( della radio.img non dello zip ) 71BA0AFE14B1CAF5BA29DA6F3E2AB755
e mi raccomando, se il flash della radio dovesse dare un errore, NON riavviare il DHD ma chiedi aiuto qui ;)
Ragazzi ho risolto..e'la mia sim che non permette le chiamate in uscita..non so'perche'ma non funziona piu...domani la cambio.ho inserito un'altra sim nel mio dhd e ora funziona.Grazie a tutti per le info ed il supporto,siete grandi...piu'passa il tempo e piu'mi accorgo che mi sono perso grandi cose possedendo iphone per diverso tempo..
Riguardo ai consumi questa revo3.3 mi lascia perplesso: vado a letto circa all'una e mezza e da quell'ora in poi consuma da 1 a 4mA con picchi isolati da 58...poi, alle 7, BOOOM, consumo dai 70 ai 100mA per circa un'ora.
Premetto che ho l'aggiornamento automatico per i soli dati di gmail e twitter e che il wifi durante le ore notturne è spento, qualcuno ha avuto delle esperienze simili? La radio è quella originale...
Raga non mi funziona il meteo con la hd 3.3 è normale? Non Lo aggiorna.
dato che si parla benissimo di quest ultimo kernel di lee, che dite, lo metto?!
io mi trovo bene con la 3.3 forse ho consumi un po' alti con rete dati.
e una cosa che ho notato.. a volte mi va in 'G' cosa che prima con la ROM stock non succedeva..
passava sempre da '3G' ad 'H'
anche io sono molto perplesso sui consumi...l'ho tilto dalla carica oggi pomeriggio alle 15 e adesso sono al 78%..tutto disattivato tranne rete dati cellulare fissa in gsm..non vi sembra che cinsumi molto?l'ho lasciato quasi sempre in standby!il mio kernel e'l'ultimo leedroid..devo forse calibrare la batteria?