Evidentemente dalle 7 in poi stanno tutti su twitter a rompere le palle e lui aggiorna, aggiorna, aggiorna e quindi consuma, consuma, consuma!! Ecco perchè non mi sono mai iscritto e bazzico poco pure su FB!! ;)
Visualizzazione stampabile
Raga quindi se cambio kernel possono cambiare anche di molto i consumi? O se ho un problema con qualche app che consuma, mi rimane lo stesso? Quando avevo la rom stock non avevo questi consumi in rete dati..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se non rilevi applicazioni particolari che succhiano batteria, potrebbe servire un assenstamento della ROM, ovvero 4-5 cicli di carica dopo la calibrazione, se l'hai montata da poco, altrimenti può essere la Radio, ma nel 99,99% dei casi è una applicazione particolare o più applicazioni che drenano energia, oppure una calibrazione malriuscita della batteria stessa e poca pazienza da parte nostra!! ;)
Credo sia Facebook il problema.. pur avendolo tolto dalla sincro e tolto tutte le spunte, continua a consumare un sacco.. non so come fare..
Ecco uno screen http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5588093777/
io anke ho lo stesso problema....ma tu ke app hai usato nello screen di sopra?
Disinstallate tutto quello che riguarda Facebook tramite Titanium Backup e il gioco è fatto!! Basta disinstallare tutte le applicazioni e verrà tolto anche l'account in automatico!!
@ Rufus: Per raggiungere quella schermata, puoi usare Spare Parts (gratis sul market) oppure dal tastierino numerico del telefono digiti #*#*4636*#*# e nel menù nascosto che ti compare selezioni Battery History, se non sbaglio. Calcola che funziona solo se hai una ROM Froyo, perchè sulle Gingerbread è stato tolto!! ;)
sisi grazie mille orco...;)..ho montato questa froyo xke pensavo ke le ginger attualmente consumassero ancora molto....ma a qst punto nn so proprio cs fare per ottenere un po' di autonomia in piu' dal mio DHD.....consigli?anke su qlk altra rom....grazie in anticipo
Ma levate sto facebook che non serve a niente xD
C'è poco da consigliare, la ROM è una scelta soggettiva, devi provarle e vedere qualla che ti aggrada di più. A me piaccione le CoreDroid, ma non è detto che lo stesso sia per te!! ;)
Per i consumi, come già detto prima, disinstallate tutto quello che riguarda FaceBook e Twitter, se non li utilizzate, perchè sono i principali colpevoli del battery drain. Lo so che per chi utilizza i social sono una bella cosa, ma d'altro canto se li hanno ottimizzati alla "membro di segugio" non possiamo farci nulla!! Parimenti vanno tolte le applicazioni e i widget delle "Azioni", delle "News" e quelli di "News&Weather", anche queste mangia corrente a tradimento!! :D
Il resto è questione di assestamento della ROM, ovvero, fagli fare 4 o 5 cicli di carica, magari lascialo attaccato alla corrente per una notte intera e vedrai che comincerà a consumare il giusto!! Ovviamente tieni sotto controllo tutto con Current Widget!! ;)