Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahah.....il termine "membro di segugio" è più ke appropriato......anke a me piacciono le coredroid ma purtroppo è sempre Lo stesso problema della batteria....cmq ora seguirò i tuoi consigli e speriamo bn.....GRAZIE MILLE....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ma io non Lo voglio togliere del tutto fb.. Ho tolto quello per HTC sense, ho solo l altro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Ma io non Lo voglio togliere del tutto fb.. Ho tolto quello per HTC sense, ho solo l altro.
E allora tieniti anche il battery drain e impara a conviverci!! Oppure, credo più furbescamente, disinstalla anche quella che hai e cerca sul market una applicazione per facebook (ce ne dovrebbero essere parecchie free) diversa dalla stock per android montata sul DHD e prova a vedere se risolvi. In caso contrario fai sempre in tempo a riscricarti dal market quella che avevi e installarla, ovviamente completa di battery drain!! ;)
-
...lo vado dicendo da tempo, feisbuc è il male...
-
Quote:
di4b0liko
facebook è problema se è settato male
prova a limitare gli aggiornamenti e vedrai che non consuma la batteria
-
ciao ragazzi... io sono amante delle rom no sense... ma non tanto per le varie cose tra cui il gusto di una google experience liscia... ma solo perchè della sense odio le 7 pagine di scorrimento che per me sono troppe... ne uso 3 e mi bastano... sapete come, e se si possono ridurre??? grazie a tutti
-
Quote:
linux33it
facebook è problema se è settato male
prova a limitare gli aggiornamenti e vedrai che non consuma la batteria
Io Ho tutto disattivato
http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5589533508/
-
Quote:
luca1977to
ciao ragazzi... io sono amante delle rom no sense... ma non tanto per le varie cose tra cui il gusto di una google experience liscia... ma solo perchè della sense odio le 7 pagine di scorrimento che per me sono troppe... ne uso 3 e mi bastano... sapete come, e se si possono ridurre??? grazie a tutti
Non capisco perchè le vorresti ridurre.....utilizzane 3, quella centrale e quelle alla sua destra e sinistra e fregatene delle altre......ce ne possono essere anche 300;)
-
Quote:
di4b0liko
e in sicronizzazione....
-
Quote:
Rantolux
Non capisco perchè le vorresti ridurre.....utilizzane 3, quella centrale e quelle alla sua destra e sinistra e fregate delle altre......ce ne possono essere anche 300;)
ciao... le vorrei ridurre per lo sfondo che uso... siccome metto la foto mia e della mia ragazza ho notato che con i launcher alternativi con 5/7 pagine mi allunga la foto su più pagine.. con 3 rimane sempre bella e centrata... e poi io uso solo:
-widget mp3
-widget orologio
-widget contatti prefetiti