No, eliminato... :(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No, eliminato... :(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazi e'impressionante il guadagno che ho ottenuto con queste modifiche..stamattina ho calibrato la batteria.ho aggiornato la firma con tutto quello che ho installato..inoltre ho pulito la rom eliminando tutto quello che nin mi serve..
ragazzi ho un problema....ho tolto la sd card a telefono acceso,avevo la rom leedroid, e mi sembra che da quel momento non prende piu la rete, dice servizio limitato ma riconosce la sim...
Ho formattato la sd sul pc e ci ho caricato la rom revolution che volevo flashare, ho fatto wipe data e wipe cache e poi ho installato lo zip da sd....la rete rimane non disponibile... potrebbe essere un problema di radio?
Ho reinstallato la radio consigliata e non va lo stesso...la rom si chiama
Android_Revolution_HD-4G_3.3
ok sono un c.........ne :D lo sportellino!
Ma te possino roftlroftlroftl
Salve a tutti..
sono un possessore di un DHD e mi sono deciso a mettere una rom moddata che mi permetta di migliorare decisamente le prestazioni della batteria che al momento mi dura non più di 6/8 ore! :S
Ho letto di Android Revolution HD.. che pare sia arrivata alle versione 4b4..
ma vedo che le ARHD non sono le uniche a riscuotere successo..
Qualche anima pia mi fa da tutor? mi consiglia su quale rom tuffarmi?
grazie in anticipo! ;)
Ho installato la rom e la radio come in firma...
Il problema è un piccolo lag quando devi partire lo scrol... manca quasi di fluidità. Inoltre ad esempio appena acceso il telefono ci mette qualche secondo a prendere la rete e soprattutto se mi arriva un sms proprio immediatamente dopo l'accensione fa fatica a caricarlo....in realtà fa fatica a caricare la prima volta gli sms...peccato siano solo 2
tra l'altro non mi visualizza il meto sotto l'orologio....secondo voi perche?