Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
esatto. prima cosa devi procedere al downgrade se hai una versione diversa dalla 1.32, poi fai il root.
scarichi rom manager installi la recovery 2.5.1.3
fai un backup della rom(nandroid) o da recovery o con rom manager (backup rom attuale)
se monti la revolution 3.3 ti consiglio all'inizio di lasciare il kernel presente nella rom.......farai un pò di esperienza poi potrai flashare il kernel LeeDroid.
La radio non la devi cambiare a priori, non te ne devi preoccupare;)
Grazie ad entrambi.. tra stasera e domani metterò mano.. ho intenzione di disinstallare prima un po' di applicazioni che non utilizzo per semplificare le cose (ne ho installate un bel po'! :D). Quanto al backup tu dici di utilizzare la recovery o rom manager.. cambia qualcosa? quello è solo il backup della rom? (nandroid? cos'è? :P)
Che altro devo backuppare?? ad esempio tutte le associazioni in rubrica tra facebook e gmail?
-
Quote:
MLK
Grazie ad entrambi.. tra stasera e domani metterò mano.. ho intenzione di disinstallare prima un po' di applicazioni che non utilizzo per semplificare le cose (ne ho installate un bel po'! :D). Quanto al backup tu dici di utilizzare la recovery o rom manager.. cambia qualcosa? quello è solo il backup della rom? (nandroid? cos'è? :P)
Che altro devo backuppare?? ad esempio tutte le associazioni in rubrica tra facebook e gmail?
E' inutile cancellare le app, perderesti solo tempo perchè quando flasherai la nuova rom le riavrai tutteroftl.
Per fare il backup della rom è la stessa identica cosa farla da recovery o da rom manager; questo la copia dell'intera rom compresa di tutto così come è al momento che fai il backup e questa modalità di backup si chiama Nandroid.
Potresti se vuoi fare il backup degli sms (io utilizzo SMS backup&restore) o di app da Titanium oppure riscaricarle dopo dal market tramite l'account di google.
La rubrica la puoi sincronizzare con gmail così non avrai più problemi, i contatti di facebook..??o_Ocos'èroftlroftlroftl.......non sò dirti
Ti ricordo però che dopo aver fatto il nandroid e prima di flashare la nuova rom devi dare il FULLWIPE tramite l'apposito file zip da mettere nella sd e lanciare da recovery;)
-
volevo ricalibrare la batteria....problema:
spento e collegato il carcabatteria si avvia in recovery (questo lo sapevo, il bug) però il led non diventa mai verde, neanche dopo una notte di ricarica!
-
Quote:
cesabas
volevo ricalibrare la batteria....problema:
spento e collegato il carcabatteria si avvia in recovery (questo lo sapevo, il bug) però il led non diventa mai verde, neanche dopo una notte di ricarica!
che rom hai? mi pare strano che il del non diventa verde........tenendo premuto il tasto power hai l'opzione IBERNAZIONE? metti quella il telefono non si spegnerà completamente e lo metti sotto carica
-
ho questa rom come scritto in firma....no non ho alcuna ibernazione...ce l'avevo con la leedroid
-
Quote:
cesabas
ho questa rom come scritto in firma....no non ho alcuna ibernazione...ce l'avevo con la leedroid
allora metti la spunta in impostazioni-applicazioni-sviluppo-fast boot così quando lo spegnerai andrà in ibernazione e non si spegne completamente così lo puoi mettere sotto carica
-
non c'è questa voce.
c'è debug
rimani attivo (schermo acceso sotto carica)
consenti posizioni fittizie
-
Quote:
cesabas
non c'è questa voce.
c'è debug
rimani attivo (schermo acceso sotto carica)
consenti posizioni fittizie
si scusa prova impostazioni-alimentazione;)
-
-
Quote:
cesabas
niente alimentazione :D
come noroftlroftlroftl io la 3.3 non l'ho mai provata ma nella 3.2 c'era....allora cerca la voce fast boot e selezionalo (vedi bene in applicazioni) ;)