Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLK
ah ok..
leggo qui dove?
qui..........https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Ho installato questa rom, ed è la prima che monto. Le impressioni sono ottime però ho dei problemi di fluidità sopratutto mentre gioco... da cosa può dipendere? Aggiungo che ho il kernel originale e ho installato setcpu con overclock a 1228mhz e profilo interactive...grazie mille del vostro aiuto!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Giamma10alex
Ho installato questa rom, ed è la prima che monto. Le impressioni sono ottime però ho dei problemi di fluidità sopratutto mentre gioco... da cosa può dipendere? Aggiungo che ho il kernel originale e ho installato setcpu con overclock a 1228mhz e profilo interactive...grazie mille del vostro aiuto!
allora prima cosa dai tempo alla rom di assestarsi poi cambia kernel mettendo l'ultimo Leedroid 2.2.9 e utilizza no frills e non setCPU.......occhio però che il nuovo kernel lee è overclokkato fino a 1.8ghz(se nn ricordo male;))........non spingerti oltre 1024(o 1036mhz).....oppure tieni a portata di mano un estintoreroftlroftlroftl
-
Ok.. quindi anche volendo fare un test con il kernel originale e no frill mi consigli di non andare oltre quella soglia giusto? Intanto procedo con l' abbassare i Mhz a questo kernel e vedo come và... grazie per il momento :)
-
Quote:
Giamma10alex
Ok.. quindi anche volendo fare un test con il kernel originale e no frill mi consigli di non andare oltre quella soglia giusto? Intanto procedo con l' abbassare i Mhz a questo kernel e vedo come và... grazie per il momento :)
non ti consiglio di andare oltre quella soglia perchè è inutile rischiare la cpu per avere ottimi numeri nei test....rimangono pur sempre numeri.....e anche abbastanza inutili;)
-
Quote:
Rantolux
allora prima cosa dai tempo alla rom di assestarsi poi cambia kernel mettendo l'ultimo Leedroid 2.2.9 e utilizza no frills e non setCPU.......occhio però che il nuovo kernel lee è overclokkato fino a 1.8ghz(se nn ricordo male;))........non spingerti oltre 1024(o 1036mhz).....oppure tieni a portata di mano un estintoreroftlroftlroftl
consigli su cosa installare o fare una volta installata la rom e calibrata la batteria? :)
-
Quote:
MLK
consigli su cosa installare o fare una volta installata la rom e calibrata la batteria? :)
utilizzarloroftlroftlroftl
-
Quote:
MLK
Vai a farti una passeggiata sul Market e installa quello che ritieni ti sia necessario. Nessuno di noi ha installato le stesse applicazioni per forza, a parte quelle di rigore per tenere sotto controllo il tutto, come CurrentWidget, ROM Manager o Titanium, dipende dall'uso che ne fai. ;)
-
Che radio consigliate con questa ROM? Posso flasharla senza fare alcun wipe? :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mjfiloppo
Che radio consigliate con questa ROM? Posso flasharla senza fare alcun wipe? :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
quando sento queste parole mi si drizzano i peliroftlroftlroftl
Io ti consiglio la tua......quella che hai attualmente;)