Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesabas
Come faccio con questa rom? Cmq in recovery con le altre rom riuscivo a fare la calibrazione
Sent from my Desire HD using Tapatalk
per evitare che tappando su spegni il telefono si spenga completamente devi attivare fast boot in impostazioni-applicazioni-sviluppo
-
Quote:
Rantolux
per evitare che tappando su spegni il telefono si spenga completamente devi attivare fast boot in impostazioni-applicazioni-sviluppo
per quanto riguarda i temi.. una volta flashati da recovery me li trovo in lista con gli altri?
e la patch meteo che c'è nel primo post a che serve?
-
Quote:
MLK
per quanto riguarda i temi.. una volta flashati da recovery me li trovo in lista con gli altri?
e la patch meteo che c'è nel primo post a che serve?
no i tema che flashi da recovery lo trovi direttamente applicato sulla rom e non lo puoi più togliere se non riflashando la rom;)
La pacth meteo la devi mettere solo nel caso in cui avessi dei problemi con questa app e il suo aggiornamento
-
ragazzi vorrei una piccola info:
l'audio (sia interno che esterno) è gestito dal kernel?
Ho notato che con questa rom e il kernel lee 2.2.9 è migliorata sia la qualità che la potenza dell'audio rispetto alla rev 2.1 e rispetto alla rom originale, ma l'uscita cuffie è peggiorata, in realtà l'audio è molto basso.
le domande sono:
posso regolarli con qualche applicazione o con qualche metodo?
oppure, se è gestito dal kernel, quale kernel ha un audio migliore in generale? (compresa l'uscita cuffie)
grazie a tutti
-
Quote:
raptor86
Ho notato che con questa rom e il kernel lee 2.2.9 è migliorata sia la qualità che la potenza dell'audio rispetto alla rev 2.1 e rispetto alla rom originale, ma l'uscita cuffie è peggiorata, in realtà l'audio è molto basso.
le domande sono:
oppure, se è gestito dal kernel, quale kernel ha un audio migliore in generale? (compresa l'uscita cuffie)
grazie a tutti
Prima prova ad installare AudioManager Widget, gratis sul Market. Ti permette regolazioni dei volumi indipendenti e magari risolvi. Comunque il Kernel di Lee è il migliore, mi pare strano che tu abbia il problema delle cuffie, sei il primo, però può essere. Fai delle prove e facci sapere!! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
raptor86
le domande sono:
grazie a tutti
c'è anche dspmanager che ha l'impostazione dedicata per le cuffie
cancella il .zip del file e installa come qualsiasi apk
-
Quote:
raptor86
le domande sono:
grazie a tutti
te lo posso confermare come si puo risolvere?devo cambiare la radio di lee???
-
Quote:
andreacn12
te lo posso confermare come si puo risolvere?devo cambiare la radio di lee???
la radio di lee?!?!?o_O
-
Quote:
Rantolux
la radio di lee?!?!?o_O
Sbaglio mio....intendevo il kernel....
-
io che ho il problema con il meteo devo flashare la patch che se ho la 3.3?
il problema è che non si aggiorna come dico io!
lo sa come gli pare.. e anche se premi su 'aggiorna' rimane 'indietro'.