Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
ho tolto la batteria e rimessa e va bene come prima... quindi vediamo se persiste questo problema, questa è la prima volta che accade al mio terminale, dietro la batteria era abbastanza calda
Beh però hai detto una combinazione magica: batteria calda. E' successo anche a me giocando a PES, e avevo una ROM ufficiale. Presumo il cellulare sia andato in blocco per un surriscaldamento. E' solo una coincidenza che avessi la 3.0, ti poteva capitare anche con quella originale.
-
Io ho un prob, quando parlo sento nello speaker sia la mia voce, e sia tutti i rumori tipo quando struccio il telefono sulla faccia o sulla barba si sente nel speaker ed è veramente fastidioso, poi la mia voce sembra metallizata che palle
-
@Linux guarda Ho la 3 stock, senza aver aggiunto nulla, ne aver cambiato il kernel , radio, e fix per il tempo , @antonac avevo solo scaricato 3 giochi a manetta installati e riavviato, ora il problema non si è ripresentato, i consumi 1mA/3mA
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
adonis
Io ho un prob, quando parlo sento nello speaker sia la mia voce, e sia tutti i rumori tipo quando struccio il telefono sulla faccia o sulla barba si sente nel speaker ed è veramente fastidioso, poi la mia voce sembra metallizata che palle
È un problema del kernel overboosted
Mike fara un fix anche per questo..intanto quello del meteo.sembra nn funzionare...a voi come va? Io in parte il problema dell'audio ce l'ho anche sulla CD..ma qui nn è fastidioso a parte l'app musica che senza cuffie nn è il massimo della limpidezza! Ma va bene comunque..vediamo i prossimi kernel cosa faranno..
-
Quote:
PIsKeLL0
@Linux guarda Ho la 3 stock, senza aver aggiunto nulla, ne aver cambiato il kernel , radio, e fix per il tempo , @antonac avevo solo scaricato 3 giochi a manetta installati e riavviato, ora il problema non si è ripresentato, i consumi 1mA/3mA
Beato te, io 4/5 e ogni tanto dei picchi di 160, ho la rete attiva però.
-
no io niente rete attiva e questa volta non ho nè sincronizzato facebook e nè attivato l'account di posta o social
è la prima volta che ho consumi cosi bassi . lo finito di caricare ieri sera verso le 22:30 adesso sono all 83%
-
Quote:
PIsKeLL0
no io niente rete attiva e questa volta non ho nè sincronizzato facebook e nè attivato l'account di posta o social
è la prima volta che ho consumi cosi bassi . lo finito di caricare ieri sera verso le 22:30 adesso sono all 83%
Con quanti minuti di schermo attivo???
-
Quote:
memnoch
Con quanti minuti di schermo attivo???
guarda da questa mattina alle 8 ad ora? parecchi diciamo molti sms, qualche chiamata, un po di market, non mi son limitato nell'uso
-
Quote:
PIsKeLL0
guarda da questa mattina alle 8 ad ora? parecchi diciamo molti sms, qualche chiamata, un po di market, non mi son limitato nell'uso
No;-) vai in impostazioni/info/batteria/clicca su display e guarda il tempo di utilizzo! Io a 1 ora di display attivo ho perso un 15%..
-
hahah display mi dice 2m 14s hahah forse perche ho fatto vari riavvii