Esatto ma prima funzionava...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
seguendo i vostri consigli ho raggiunto delle buone prestazioni (sia per la batteria, sia per il sistema) mi è rimasto da capire se c'è la possibilità di migliorare la ricezione... io ho gestore 3 e sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto: con quale radio potrei migliorare definitivamente il campo? Ho letto buoni pareri per questa radio "_26.06.04.06m", potrebbe fare a caso mio?
Ps in OT: può essere imputabile alla Rom Custom in oggetto il fatto che l'altro giorno il cell impazzito mi stava reinviando TUTTI gli sms in archivio???!!!
Grazieee :)
anch'io ho 3
quando si parla di migliorare la ricezione il punto è
migliorarla rispetto a che cosa? qual'è il parametro di confronto?
puoi anche provare a cambiare radio ma non aspettarti grandi cambiamenti
le differenza se ci sono si notano particolarmente in situazioni di criticita'
comuque rimane un fatto assolutamente soggettivo
la radio che hai citato non ha controindicazioni e l'ho usata per lungo tempo
ma non è possibile dire se sia la migliore
Il tentativo Lo vorrei fare sostanzialmente perché il cell mi prende male in casa... anzi spesso proprio sono irraggiungibile... però sono un Po indeciso sul da farsi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho provato a installare la radio consigliata con la Rom, ma quando vado a fare il doppio click sul file WinRun, mi salta fuori un messaggio di errore e mi dice di verificare il nome del file. Cosa può essere? grazie
forse qualche file corrotto prova scaricarlo di nuovo
comunque non è altro che fastbootl commander quindi puoi scaricarlo anche da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
dopo un giretto di qualche giorno con altre rom me ne torno alla mia amata 3.3 che considero attualmente la migliore :)