Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giamma10alex
è il file che è indicato nella guida...
Si si, ho capito con la risposta di Linux, quindi fai quello che ti consiglia lui e scarica fastboot commander. E' che io faccio tutto a mano, non tramite il tool, ecco perchè non capivo!! ;)
-
Quote:
Orco
Si si, ho capito con la risposta di Linux, quindi fai quello che ti consiglia lui e scarica fastboot commander. E' che io faccio tutto a mano, non tramite il tool, ecco perchè non capivo!! ;)
azz... ma proprio tutto... e sempre.....a mano???? roftlroftlroftl
-
Quote:
linux33it
azz... ma proprio tutto... e sempre.....a mano???? roftlroftlroftl
'nfameeeee!!!! roftlroftlroftlroftl
Solo i comandi di fastboot faccio a mano!!! roftlroftlroftl
-
Ragazzi, leggendo guide a destra e sinistra, mi sembra di non capire più nulla..
tornando sui miei passi (Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF + Android_Revolution_2.1_FULL), è di già uscita la revolution hd aggiornata, ovvero la 3.3? ci ho capito bene? (voglio solo capire, non voglio flasharla, anche perchè come detto e ridetto nelle guide, devo prima imparare ad andare "con la bicicletta senza rotelle" :) :) :) )
Grazie..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi, leggendo guide a destra e sinistra, mi sembra di non capire più nulla..
tornando sui miei passi (
Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF + Android_Revolution_2.1_FULL), è di già uscita la revolution hd aggiornata, ovvero la 3.3? ci ho capito bene? (voglio solo capire, non voglio flasharla, anche perchè come detto e ridetto nelle guide, devo prima imparare ad andare "con la bicicletta senza rotelle" :) :) :) )
Grazie..
è uscita già da un po' di tempo questa revo 3 (siamo alla 3.3) basata sempre su froyo (ovvero android 2.2.1).
Questa revo 3 è basata su build 1.84, mentre come leggi dal titolo, quella che hai linkato tu è la build 1.72.
Peraltro sono già ad ottimo livello le rom cucinate basate su gingerbread (la versione successiva di android, android 2.3), ed entro giugno/luglio dovrebbero essere sfornate le versioni ufficiali della rom gingerbread.
-
Ma per aggiungere la batteria con la percentuale si deve flashare da recovery il file postato da adonis? E' compatibile con la revo 3.3? In che modo? Wipe dalvik e poi flash? grazie sempre ragazzi per le ottime dritte che date ;)
-
Ciao a tutti, anche io uso la Revolution HD 3.2 e ne sono felicissimo. Manca solo una cosa a cui terrei molto: la skin Metallo. Esiste un modo per aggiungerla?
Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pgptheoriginal
Ciao a tutti, anche io uso la Revolution HD 3.2 e ne sono felicissimo. Manca solo una cosa a cui terrei molto: la skin Metallo. Esiste un modo per aggiungerla?
Grazie!
Prova ad attivare solo momentaneamente l'account HTC sense e prova a scaricarla.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Grazie!
Prova ad attivare solo momentaneamente l'account HTC sense e prova a scaricarla.....
Non c'è :( ci sono solo quelle aggiuntive, io speravo ci fosse un modo per trovare il file della skin ed inserirlo nel cell.
-
Quote:
pgptheoriginal
Non c'è :( ci sono solo quelle aggiuntive, io speravo ci fosse un modo per trovare il file della skin ed inserirlo nel cell.
Anche a me piace tanto e avevo cercato di scaricarla, ma non c'è!! Dovresti cercare su xda, probabilmente l'hanno estratta e fatta diventare uno zip flashabile!! ;)